Vedendo l'orario in cui mi hai risposto mi sono quasi commosso
In realtà ho ripreso a giocare dopo molti anni anche grazie al forum... e quindi credo di dare anche eccessiva importanza ai materiali, relativamente al mio livello di gioco.
Ho optato per le multifilo a causa di allarmanti dolorini al gomito, sinora ho giocato con soddisfazione con le head fxp power 1,24, montate su una serie di telai differenti questo si per colpa del forum) con piatti da 98 a 100, peso preferibilmente intorno ai 300 gr. senza corde e bilanciamento preferibilmente al manico maggiore con l'aumentare del peso.
Prediligo i piatti corde aperti. Peso sempre intorno ai 24 kg. differenziando sempre di un kg tra verticali ed orizzontali
Gioco quasi esclusivamente piatto da fondo e compenso (o provo) con il braccio quello che oramai il fisico non mi consente, arroto (a volte) solo il rovescio ad una mano.
Proprio per questo cerco dalle corde maggiore potenza rispetto al controllo, avevo optato per le explosiv dopo essermi documentato nel forum, riuscendo a pagarle circa la metà rispetto alle fxp pensavo potesse valere la pena provare. Le MSV mi sono state offerte quale alternativa ancora più conveniente, ma dopo le tue parole (diciamo non entusiastiche...) respingerò la proposta.
Grazie di nuovo