Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassionetennis sul telefonino EmptyPassionetennis sul telefonino

more_horiz
Adesso Passionetennis è completamente ottimizzato per la navigazione tramite dispositivi mobili e smartphone. Il principio è molto semplice: il forum rileverà automaticamente i visitatori che vi accedono da un dispositivo mobile o smartphone e lo visualizza automaticamente una versione ottimizzata per questo tipo di navigazione.
Naturalmente, il visitatore che non desidera utilizzare la versione mobile avrà la possibilità di tornare alla visualizzazione normale del forum.
Questa funzionalità è ancora in beta e credo sia possibile navigare nella modalità x dispositivi mobili solo come ospite.

descriptionPassionetennis sul telefonino EmptyRe: Passionetennis sul telefonino

more_horiz
Grazie di questa comoda funzione!
Peccato che a me non rilevi il BB (blakberry) e mi fa visualizzare la pagina come sul pc eppure su repubblica, corriere, FB ecc mi mandaautomaticammente alla ver mobile.

C'è anche un link diretto tipo m.passionetennis.forumattivo.it?
Se possiamo usarlo da loggati possimo postare da ltelefonino - più comodo se lo implemntano.

more_horiz
ottimo! grande alessandro! in effetti, non ci si può loggare, quindi allo stato non è fruibile attivamente. aspettiamo con ansia la versione integrale.
è fondamentale a mio avviso prevedere l'opzione "leggi i messaggi dall'ultima visita" per evitare di vagabondare alla cieca tra i 3d.
Grazie! cheers

more_horiz
sarebbe molto comodo ma non mi fa entrare inserendo i dati

more_horiz
rendere il forum disponibile su Tapatalc??? forse sarebbe ancora più comodo

ciao

more_horiz
Per metterlo su Tatapalc dovrei inserire direttamente in hosting dei files contenenti degli script, ma ricordo che nella piattaforma siamo ospiti per cui non vi posso accedere direttamente.
Posso comunque provare a modificare il php nelle pagine di phpbb ove mi è possibile.
Work in progress...

more_horiz
non so' come funziona su questa piattaforma ma sul mio sito con vbulletin tapatalk gira a meraviglia ed e' velocissimo Wink

more_horiz
Si potrebbe mettere la possibilità di andare direttamente a una determinata pagina? È scomodo sfogliare 34 pagine :-)

more_horiz
Tatapalk non lo gestisco io ... rabbit rabbit

more_horiz
Io non uso Tapatalk... Infatti mi riferivo al sito mobile... Sbaglio qualcosa vero?:-)

more_horiz
Ah...ora ho capito. Comunque non ho possibilità di personalizzare neanche quello...

more_horiz
Ciao, dalla visualizzazione sullo smartphone sono passato alla classica, ma ora non riesco più a tornare alla visualizzazione smartphone.. Sono scarso con la tecnologia No.. Come posso fare? Grazie

more_horiz
Ciao. Tra le proprietà del browser disattiva "Richiedi desktop" (o qualcosa di simile)

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Ciao. Tra le proprietà del browser disattiva "Richiedi desktop" (o qualcosa di simile)

ho fatto come mi hai indicatoè cancellato la cronologia e la cache. adesso funziona alla grande! Grazie

more_horiz
Scusate, io uso un iPhone 6+ per navigare sul forum, qualcuno mi sa dire, nella versione mobile, come si vedono gli utenti on line?
Inoltre, sempre su iPhone, nella versione desktop, dopo 2 secondi partono immediatamente 4 redirect indesiderati senza darmi alcuna possibilità di leggere il forum....?!
Come posso risolvere questi due problemi?

more_horiz
abbiamo risposto di già in altre discussioni. Utilizza la funzione "Cerca".
Credo comunque si trovi nell'area "Assistenza"

more_horiz
La funzione "cerca" sulla versione mobile dove si trova?....io sono tornato indietro più che si può ma non la trovo...

more_horiz
Qui ci sta il post: https://www.passionetennis.com/t44307-problema-redirect#653686

Scarica AdBlock e risolvi tutto

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: