Telaio completamente rinnovato nei colori....giallo a inserti e scritte nere:
Piatto 100
Peso 305
Pattern 16x19
Altre notizie??
Piatto 100
Peso 305
Pattern 16x19
Altre notizie??
GIANLUINI DICA ha scritto:Vista..almeno il colore è "leggermente" più passabile della vecchia...che posso aver cambiato oltre al look se hai detto che è 305 hanno tolto 4 gr. (irrilevanti..)...avranno variato il flex...il bilanciamento...??Tenniscorner le ha già in vendita
fungiacane ha scritto:[quote] La trovi su Martashop.it ...certo, io però nei siti più importanti non l'ho trovata... Va beh, la cercherò da qualche negoziante un po' più fornito...
abracadabra78 ha scritto:Claudio la vecchia sostituita era la Kobra Tou era 309 gr. senza corde..questa a 5 gr in meno però il bilanciamento è a 31,5 senza corde contro i 31 cm. della vecchia...in più c'è il basalto che dovrebbe averla fatta meno rigida....di un paio di punti come tutte le BLX..scusate ragazzi,ma questa in realta' pesa 4-5 grammi in piu' della vecchia...se a quella ci toglievi il grip in cuoio mettendone uno normale(come ha questa nuova) pesava 300gr precisi,questa pesa 304 col grip normale,quindi questa e' piu' pesante di 4-5 gr......e' meno maneggevole della vecchia ma dovrebbe essere piu' stabile per i pochi grammi in piu' che hanno messo nell'ovale oltre che per il basalto
nw-t ha scritto:si luca.....ma ho specificato che in realta' questo TELAIO e' piu' pesante di 5 gr perche' non ha il grip in cuoio e pesa 304,quella vecchia pesa 309 ma col grip in cuoio,nn sono 5 gr in piu' di grafite ma di grip(ci sono quasi 10 gr di differenza tra grip normale e in cuoio)...le caratteristiche bisogna vederle o tutte due col grip normale o tutte due col grip in cuoio.......se a quella vecchia ci metti un grip normale wilson pesera' 300 gr bilanciata anch'essa a 31,5 circa,quindi stesso bilanciamento ma 4-5 gr in meno della nuovaabracadabra78 ha scritto:Claudio la vecchia sostituita era la Kobra Tou era 309 gr. senza corde..questa a 5 gr in meno però il bilanciamento è a 31,5 senza corde contro i 31 cm. della vecchia...in più c'è il basalto che dovrebbe averla fatta meno rigida....di un paio di punti come tutte le BLX..scusate ragazzi,ma questa in realta' pesa 4-5 grammi in piu' della vecchia...se a quella ci toglievi il grip in cuoio mettendone uno normale(come ha questa nuova) pesava 300gr precisi,questa pesa 304 col grip normale,quindi questa e' piu' pesante di 4-5 gr......e' meno maneggevole della vecchia ma dovrebbe essere piu' stabile per i pochi grammi in piu' che hanno messo nell'ovale oltre che per il basalto