Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nod32 impazzito o virus su AntiTroll???

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Alessandra76
alba77
6 partecipanti

descriptionNod32 impazzito o virus su AntiTroll??? EmptyNod32 impazzito o virus su AntiTroll???

more_horiz
Da pochi minuti non32 non fa che mandarmi questo allert, appena mi collego al forum.

Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? Antitroll

non è che abbiano infettato il sito AntiTroll e che si riperquota qui?

descriptionNod32 impazzito o virus su AntiTroll??? EmptyRe: Nod32 impazzito o virus su AntiTroll???

more_horiz
Roba da matti - ora se la prende anche col mio avatar che è stato caricato su libero. Sono entrata nel mio spazio web e non ci sono manomissioni. mahhh.

descriptionNod32 impazzito o virus su AntiTroll??? EmptyRe: Nod32 impazzito o virus su AntiTroll???

more_horiz
Tutto il sito http://digilander.libero.it/ mi risulta bloccato - ecco il motivo
Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? Liberobacillo

Io uso nod32 ver4 - su un altro pc con nod32 ver2.7 va tutto bene.... Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 666136

more_horiz
Gli puoi dire te di considerarlo un indirizzo attendibile, noo? Neutral

more_horiz
Non trovo l'opzione Very Happy

PS - intanto ho spostato via la mia firma

con l'altro pc ho visto che il sito digilander.libero.it è stato hackkato

more_horiz
anche a me succede la stessa cosa.....uff

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
anche a me succede la stessa cosa.....uff

idem.............e diro' di piu' sui palmari android il sito ha perso la sua veste grafica!!!

more_horiz
Azz... siamo sotto attacco....sere fà mi pare un paio di giorni il sito perdeva collegamento....cosa stranissima...e qualche mia postata vidi che era andata persa in questo và e vieni.....

Ultima modifica di nw-t il Ven 25 Feb 2011 - 9:59 - modificato 3 volte.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Azz... siamo sotto attacco....

Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 3

more_horiz
io da iPad faccio fatica a visualizzare il sito Passione Tennis, mi porta ad una pagina di riepilogo del Forum, è come se l'Host stesse cercando di ottimizzare il sito per IOS 4, mah... Stiamo a vedere che succede...

more_horiz
Ragazzi - non è il sito Passione Tennis sotto attacco, ma digilander.libero.it.
Essendoci qui il collegamento all' ANTITROLL che riseide su libero, nod32 dà come minaccia quel percorso. I sottositi su digilander.libero.it sono puliti, ma essendo stato attaccato il dominio principale nod32 blocca tutto i siti ivi presenti.

Forse agli admin conviene per qualche giorno diabilitare quel collegamento, in modo da non vedere sempre quell'avviso che è fastidioso.
Noi comunque siamo al sicuro tranquilli.
Io avevo la firma su digilander.libero.it e ora l'ho spostata su imageshack

more_horiz
Ma voi vedete i nostri avatar?
Io NO - Confirefox non mi appare nulla con IE la sagoma dell'avatar con una X rossa, come immagine non caricata.

Ho cercato i percorsi e per esempio il percorso del mio è

Codice:

http://r23.imgfast.net/users/2814/15/97/87/avatars/2223-34.gif

Ma andondo a caricarlo con IE ricevo
Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 25-02-10

E con firefox:
Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 25-02-11

Tutto fa pensare che le immagini suano scomparse....

more_horiz
Io vedo solo il mio avatar....la firma di Alba e Nw-t...oltre i tuoi screen e alcune emoticon Smile

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Io vedo solo il mio avatar....la firma di Alba e Nw-t...oltre i tuoi screen e alcune emoticon Smile
Io di avatar non ne vedo uno..però la mia firma e quella d alba le vedo anch'io...emoticon son sparite solo la risata (very happy.. e la faccina triste lacrimante "sad")

more_horiz
Beh Luca, gli avatar risiedono tutti insieme,
mentre le firme le abbiamo caricate ogniuno su uno spazio che conosceva, quindi le firme sono rimaste.
Di faccine è scomparsa anche : cheers : -non la ricordo e poi tutte quelle con i tabelloni e quelle enormi

@Alessandra - prova a fare ctrl +F5 sulla pagina e dimmi se vedi il tuo avatar - se però non ce l'avessi salvatelo finché lo vedi Laughing

more_horiz
alba77 ha scritto:

@Alessandra - prova a fare ctrl +F5 sulla pagina e dimmi se vedi il tuo avatar - se però non ce l'avessi salvatelo finché lo vedi Laughing

Alessandra76 ha scritto:

Very Happy

more_horiz
Ale, il tuo avatar non è sul tuo pc - è insieme agli altri - io non lo vedo, nè vedo il mio.
Il percorso del tuo avatar è

Codice:

http://r23.imgfast.net/users/2814/15/97/87/avatars/1812-5.jpg

Ti ho scritto di fare ctrl+F5 per dare un refresh completo della pagina - magari era nei file temporanei.

more_horiz
Il mio avatar è nel mio pc perché questo non è il primo forum su cui l'ho usato Razz ...non mi chiedere per come o perché di quel link...e spero che non me lo abbiano rubato Suspect
Volendo lo posso ri-hostare Razz

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Il mio avatar è nel mio pc perché questo non è il primo forum su cui l'ho usato Razz ...non mi chiedere per come o perché di quel link...e spero che non me lo abbiano rubato Suspect
Volendo lo posso ri-hostare Razz

Intendevo che una volta scelto sfoglia l'avatar va su un link simile al tuo, quindi non è più caricato dal tuo pc. Altrimenti qundo sei offline non si vedrebbe....
Poi c'è l'opzione Inserire l'URL dell'Avatar, verrà copiato in questo sito. (ovvero l'url in questione)
E in fine c'è Inserire l'URL dell'Avatar che vuoi linkare - qui l'url è indipendente al sito. infatti ho linkato il mio e ora lo vedrete.

more_horiz
Credo che il problema sia nel programma che usa il sito x caricare gli avatar ed altro..infatti con imageshark l'immagini si vedono.. il sito ne usa un altro.

more_horiz
Ok, ma tu hai detto che non proveniva dal mio pc.....ed infatti è il contrario Razz
Comunque sia per gli amanti delle civette...vediamo che posso fare.... Very Happy

...ora si vede? Smile

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Ok, ma tu hai detto che non proveniva dal mio pc.....ed infatti è il contrario Razz
Comunque sia per gli amanti delle civette...vediamo che posso fare.... Very Happy

...ora si vede? Smile

Ahhh Aleeee!!! Razz
Ho scritto che non era nel tuo pc, in quanto una volta caricato sul forum, non è che lo leggeva dal tuo pc Laughing

Ora lo vedo cmq.
Anche se posti Very Happy non vediamo l'emoticon che ride ma very happy

more_horiz
...eheh! Io leggo l'italiano...mica posso interpretarlo!! Very Happy (<---Very Happy...se lo dice lui Laughing ) Razz

more_horiz
affraid affraid Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 665417 Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 665417

...... ma di cosa ca.-...o state parlando????
oltre a giocare a tennis siete anche dei geni dell'informatica???
Ma dove lo trovate il tempo per fare tutte queste cose??????
..... i miei complimenti cheers cheers cheers cheers

..........ora vado a spazzare il mio bunker in attesa della fine del mondo....

more_horiz
dissuo78 ha scritto:

..........ora vado a spazzare il mio bunker in attesa della fine del mondo....

Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 31Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 31Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 31Nod32 impazzito o virus su AntiTroll??? 31
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: