Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncustomizzazione e corde su wilson h22 Emptycustomizzazione e corde su wilson h22

more_horiz
volevo sapere come customizzare e che tensione utilizzare sulle wilson h22 peso 305 grammi e bilanciamento 32!
chi di voi mi aiuta??
afro

descriptioncustomizzazione e corde su wilson h22 EmptyRe: customizzazione e corde su wilson h22

more_horiz
Dipende anche da il tuo tipo di gioco.....se vuoi facilitare la risposta agli altri utenti potresti anche completare la scheda profilo giocatore Wink
Comunque per iniziare monta già il grip in cuoio? Versione normale o xl?

descriptioncustomizzazione e corde su wilson h22 EmptyRe: customizzazione e corde su wilson h22

more_horiz
il cuoio è di serie sulle h22
ora compilo la scheda
versione normale

more_horiz
Si anche sulla mia però ne ho viste alcune senza....grazie, ciao

more_horiz
Ciao debs84 hai customizzato la tua wilson H22?

more_horiz
Ma non è già ottima? nel senso che se si compra H22 è perchè cmq ti piace già la blade normale ma si vuole ancor più qualità...se già ha un inerzia oltre i 320 punti è ottima proprio, il bil col cuoio è perfetto ne ho due normali portate 32 in questi giorni...a meno che non usi normalmente telai tipo prestige pesanti che però non possono essere paragonati...

more_horiz
Ne ho appena comprate 2 che mi arriveranno la settimana prossima e volevo sapere qualcosa in più sul telaio e mi sono aggiunto alla discussione di debs84, mi arrivano non customizzate, peso 300 e bilanciamento 32,7, hai qualche consiglio da darmi?

more_horiz
Io nn toccherei peso e bil prima di conoscerla per bene...è vero che sono 300 gm, ma bastano e avanzano anche per un seconda se la si maneggia per bene...a spinge, spinge non difetta...è sensibile alle corde, ibrido o full mono, sempre 4 nodi si sente su questo stampo la differenza, in base al proprio gusto ed al gioco (il primo se giochi più piatto)...

more_horiz
toglietemi una curiosità, a le wilson h22 dove vengono costruite....sempre in cina??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: