Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head nuove (e accessori) a saldo

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
blacktiger90
pazein
gianlupar90
Giribuola Giacomo
elan
Gulfa
francan7
Vitantonio
guinadi
napalm
gimmegimme
jeremy
Gipippox
17 partecipanti

descriptionHead nuove (e accessori) a saldo - Pagina 2 EmptyHead nuove (e accessori) a saldo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un sito di saldi on line (da me già sperimentato più volte come affidabile) sta effettuando una vendita di attrezzature Head della scorsa stagione (racchette da tennis, corde, borse, racchette da squash).
Ho visto le Extreme Pro, le Speed nelle varie versioni ed altre...

Al sito si accede per invito. Chi è interessato mi invii pure il suo indirizzo email a giapasc(at)gmail.com e gli manderò l'invito.

Buona giornata.

descriptionHead nuove (e accessori) a saldo - Pagina 2 EmptyRe: Head nuove (e accessori) a saldo

more_horiz
si può avere, grazie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead nuove (e accessori) a saldo - Pagina 2 EmptyRe: Head nuove (e accessori) a saldo

more_horiz
grazie dell'invito, io pero non ho capito come si consulta il sito, cioe come faccio a trovare gli oggetti che mi interessano?

more_horiz
macim ha scritto:
si può avere, grazie.

Fatto.

pazein ha scritto:
grazie dell'invito, io pero non ho capito come si consulta il sito, cioe come faccio a trovare gli oggetti che mi interessano?

E' semplice: tieni conto che sono vendite a tempo determinato (pure le vendite interinali!!!) e sono quelle che vedi in home page del sito.
Quindi per un certo periodo un marchio offre un certo lotto dei suoi prodotti in saldo. Quello delle Head ad esempio scadeva il 28/02.
Si fa l'ordine e alla scadenza dell'offerta questo viene spedito.
Quindi mi auguro che tu non pensi di trovarlo ora perchè non c'è più.
Ogni giorno arrivano nuove offerte e ne scadono altre, di ogni genere: abbigliamento, libri, casalinghi, videogiochi, attrezzature sportive...
Tutto qui.

more_horiz

grazie Smile

more_horiz
grazie!

more_horiz
ho capito, quindi non c'è un motore di ricerca, quello disponibile lo trovi sulla home page.

more_horiz
pazein ha scritto:
ho capito, quindi non c'è un motore di ricerca, quello disponibile lo trovi sulla home page.

Esatto

more_horiz
sono interessato anch'io. mi mandi l'invito, per favore?
grazie

more_horiz
allen ha scritto:
sono interessato anch'io. mi mandi l'invito, per favore?
grazie

Fatto

more_horiz

grazie in anticipo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: