Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsostitizone vecchia (ma a me cara) head ti s2 Emptysostitizone vecchia (ma a me cara) head ti s2

more_horiz
salve

mi sono appena iscritto al vostro forum
vedo tanta conoscenza nei vari post
mi s'è rotta una delle mie due vecchie head ti s2
...ci giocavo da una vita...
come potrei sostituirla?
è ormai un modello introvabile e la nuova nano head ti s2 in realtà è un'altra racchetta
la mia categoria vacilla fra il 4.2 e il 4.3...

back di rovescio e top di dritto palla corta e pallonetto ecco il mio gioco...

sapete consigliarmi per favore?

vorrei una racchetta leggera perchè ormai sono abituato così e la preferirei un pò pesa in testa...avete qualche idea? vi sarei davvero grato

descriptionsostitizone vecchia (ma a me cara) head ti s2 EmptyRe: sostitizone vecchia (ma a me cara) head ti s2

more_horiz
giagagno ha scritto:
salve

mi sono appena iscritto al vostro forum
vedo tanta conoscenza nei vari post
mi s'è rotta una delle mie due vecchie head ti s2
...ci giocavo da una vita...
come potrei sostituirla?
è ormai un modello introvabile e la nuova nano head ti s2 in realtà è un'altra racchetta
la mia categoria vacilla fra il 4.2 e il 4.3...

back di rovescio e top di dritto palla corta e pallonetto ecco il mio gioco...

sapete consigliarmi per favore?

vorrei una racchetta leggera perchè ormai sono abituato così e la preferirei un pò pesa in testa...avete qualche idea? vi sarei davvero grato

benvenuto nel forum innanzitutto cheers

vista la descrizione del tuo gioco mi sentirei di consigliarti la head radical... non saprei dirti se la microgel o la youtek, perchè la youtek non l'ho provata, ma la microgel potrebbe andare molto bene per il tuo gioco.. penso anche la head exreme pro...

però aspetta che ti consigliano anche gli altri, sanno consigliarti meglio di me Wink

descriptionsostitizone vecchia (ma a me cara) head ti s2 EmptyRe: sostitizone vecchia (ma a me cara) head ti s2

more_horiz
grazie mille
sei troppo gentile!
le racchette che mi dici te non sono un ò pesantine?
io non vorrei salire sopra i 290 gr

more_horiz
e mi piacerebbe anche un bel piatto grande
proprio come la mia vecchia ti s2

more_horiz
Pro Kennex KI 15

Ciao

more_horiz
grazie magm4...te l'hai provata?
è bilanciata nel centro mi sembra...vero?

more_horiz
No, io ho la KI 5 PSE, più piccola e più pesante, però ne ho sentito parlare molto bene della KI 15, secondo me andresti sul sicuro.
Sono anche in offerta sul sito TW europeo.

Ciao

more_horiz
e fra la 15 e la 15 pse mi consigli la 15?
per una questione di peso?
scusa l'ignoranza ma qual'è il sito tw europeo?
grazie ancora

more_horiz
Tu hai detto di voler rimanere sotto i 290?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao

more_horiz
direi di si
anche io ho sentito parlare bene di questo telaio...
purtroppo sul sito manca la racchetta con il manico 3...ottimo prezzo
peccato!
te come ti trovi con la 5 pse?

more_horiz
giagagno ha scritto:
grazie mille
sei troppo gentile!
le racchette che mi dici te non sono un ò pesantine?
io non vorrei salire sopra i 290 gr

la versione mid plus penso che non vada oltre i 295 gr.....

more_horiz
Si parla di KI 15 .. eccomi Smile .
Ciao io ho una KI 15 Pse di qlc anno fa , bella racchetta, potente quasi come una pure drive ma con un po piu di controllo , e il piatto da 105 a rete è un aiuto non da poco, ci si gioca benino pure di tocco . Bisogna solo abituarsi alla lunghezza leggermente superiore. Ti consiglio una prova perche potrebbe essere una valida sostituta della tua head.

more_horiz
giagagno ha scritto:
e mi piacerebbe anche un bel piatto grande
proprio come la mia vecchia ti s2

se vuoi una racchetta con il piatto grande vai nella sezione del mercatino e cerca

head crossbow 10..

è leggera ed ha un ampio piatto.

mo tò.....ne ho una da vendere............
eheheh

F4bius

more_horiz
come mai la vendi?

more_horiz
altri consigli?

more_horiz
datemi una mano per favore

more_horiz
giagagno ha scritto:
come mai la vendi?

son tornato....

la vendo perché non la racchetta adatta a me.

ciao

more_horiz
Ciao @giagnano! Hai poi trovato le Head Ti S2 che cercavi? Ti informo che io ne avrei 2 usate (ma tenute bene) da vendere. Se ti interessano contattami. Grazie.

more_horiz
Ciao Roby, sono passati 7 anni se nn le ha trovate credo si sia messo l animo in pace.......
Benvenuto Intanto.
Ciao

more_horiz
Beh, comunque sono sempre in vendita. Non si sa mai.....

more_horiz
16x19? Se si misura del manico?? Intanto grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: