Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde Starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
+111
fede
Federer3295
bluchiavari
adip89
sacchi
eddie2
supersardo70
McTucano
bad_horse
alain proust
marco.tazzioli
FederYonex
gflyer
alegrandslam
Aerogel
Rudy Kirk Agassi
pacianka
enriba
Konrad63
Frantz
eurfloorball
MacSteX
rovigo
louis1
matador66
ale261005
Lleyton0911
Victor69
Gabrilele
zed67
vintz_
jasper
ginomeloni
Cobrama
vale46wlf
33bongio
SimoBB
rech
mikigallo
sinnet
mikymiky
FifteenLove
emanuele fiore
andrea1672
picchio000
Elio e le palle tese
gp55
blacktiger90
luan
SuperMc
jagui
Tennis Forever
giacomowrc
felan
bix71
biciomac
fedeeffe
fleone
Hammer72
davo13
full-western
gaetano80
alemineri
michele77
pippoiaco
Matley
maffo72
dalon
rafapaul
angeten
basspier
fungiacane
Vitantonio
F4bius
Felipo
Stefanoss
elan
wilson68
lefty59
pasfish
Ursus
gimmegimme
abracadabra78
ANTROB
baronedicorvara
bumbummichi
zazzà
guemas
cesaremigliaccio
spliche
fox
Aeroblast
irema
benest
fedmex
Hybris72
diego_df
uolter74
Nadel
braided
Caste75
dissuo78
fabiusdic1976
magazzie
gomma
grandeRoger
lamonf82
Alessandra76
cardinals
Eiffel59
ermetek
115 partecipanti

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyCorde Starburn

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per chi le conosce, e quindi le ha già provate, potrebbe parlarne un po' di più? Ho cercato nel forum ma ancora non sono riuscito a trovare commenti al riguardo. In particolare sarei interessato alla versione Pentagonale gommata (Blackburn) che quella Pentagonale Twistata sempre nella versione gommata. Differenze tra le due?

Gli aspetti importanti, almeno per me, sono i soliti controllo, potenza, durata, spin.

Ciao

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
ma che cavolo! solo a me non funziona?! Sad

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
ops! ho scoperto che non funziona con chrome! con mozilla sì! problema mio o del sito?

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
a me funziona con chrome...penso sia un problema tuo...;-)

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Ma perchè usate chrome che è il più grande spione della storia?

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
jagui ha scritto:
magazzie ha scritto:
Grazie! C'è ancora qcosa da modificare, poi verrà evoluto(adesso è molto basic) però era importante che fosse a disposizione! Grazie ragazzi!!! Tutto quelo che stiamo facendo sarebbe senza senso senza di voi che ci supportate nella nostra passione! cheers cheers santa


Complimentoni e in bocca al lupo cheers cheers

ps: il sito non è proprio, ehm..., professionale... dovreste usare una piattaforma di e-commerce e non fare tutto a mano, ce ne sono di gratuite e ottime, con anche interfacce per i pagamenti con Cc e paypal e gestione del magazzino. Ti dico una certezza: un sito così non è scalabile, nel senso che non potrà reggere un volume di vendite troppo alto, e prima o poi lo dovrete rifare, ma più aspettate è più traumatico sarà poi il passaggio. Non è una critica beninteso, ma un consiglio da amico esperto.

Grazie x i consigli. Peró questo non è volutamente un sito di vendita online: preferiamo tenere il contatto diretto con voi tutti, non deve essere pura vendita, xche ce ne sono già migliaia così e non è con questo spirito che è nata la nostra avventura. Preferiamo perdere i clienti da una botta e via ma cercare di dare il consiglio giusto affinché chi compra sia soddisfatto!
Per il pagamento: paypal è un usuraio, per cui stiamo cercando una alternativa.
Il sito verra reso più carino col tempo ma la cosa importante adesso era essere semplici, chiari ed online.
Eppoi il sito è ruspante come noi....eh eh eh :-)

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Con safarida iphone si vede ancora "sito in costruzione"

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
jagui ha scritto:
Ma perchè usate chrome che è il più grande spione della storia?

spieghi? son curioso, io lo sto usando perchè mi pare ancora più leggero di firefox, ma sono aperto a ogni cambiamento.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
FederYonex ha scritto:
Con safarida iphone si vede ancora "sito in costruzione"

Io sto usando iPhone ma lo vedo. Prova a ricaricare la pagina!!

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
magazzie ha scritto:
jagui ha scritto:
magazzie ha scritto:
Grazie! C'è ancora qcosa da modificare, poi verrà evoluto(adesso è molto basic) però era importante che fosse a disposizione! Grazie ragazzi!!! Tutto quelo che stiamo facendo sarebbe senza senso senza di voi che ci supportate nella nostra passione! cheers cheers santa


Complimentoni e in bocca al lupo cheers cheers

ps: il sito non è proprio, ehm..., professionale... dovreste usare una piattaforma di e-commerce e non fare tutto a mano, ce ne sono di gratuite e ottime, con anche interfacce per i pagamenti con Cc e paypal e gestione del magazzino. Ti dico una certezza: un sito così non è scalabile, nel senso che non potrà reggere un volume di vendite troppo alto, e prima o poi lo dovrete rifare, ma più aspettate è più traumatico sarà poi il passaggio. Non è una critica beninteso, ma un consiglio da amico esperto.

Grazie x i consigli. Peró questo non è volutamente un sito di vendita online: preferiamo tenere il contatto diretto con voi tutti, non deve essere pura vendita, xche ce ne sono già migliaia così e non è con questo spirito che è nata la nostra avventura. Preferiamo perdere i clienti da una botta e via ma cercare di dare il consiglio giusto affinché chi compra sia soddisfatto!
Per il pagamento: paypal è un usuraio, per cui stiamo cercando una alternativa.
Il sito verra reso più carino col tempo ma la cosa importante adesso era essere semplici, chiari ed online.
Eppoi il sito è ruspante come noi....eh eh eh :-)


OK, non avevo capito lo spirito artigianale, mi sembra una buona idea cheers
Allora mancherebbe soltanto il pagamento con carta di credito, che è un servizio che molte banche (online e non) offrono e che si può interfacciare al sito con un minimo sforzo.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
alain proust ha scritto:
jagui ha scritto:
Ma perchè usate chrome che è il più grande spione della storia?

spieghi? son curioso, io lo sto usando perchè mi pare ancora più leggero di firefox, ma sono aperto a ogni cambiamento.


Sì, è più leggero e veloce, ma il business di google è tutto incentrato sulla profilazione (per lo più inconsapevole) degli utenti... ergo con le impostazioni di default condivide con google tutto quello che fai su internet (in maniera anonima sì, ma con un minimo sforzo i dati possono essere agganciati alla persona, se "necessario"), così come fanno tutti i prodotti/servizi google.

Firefox, tra i browser più diffusi, è il più attento alla privacy.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
jagui ha scritto:


Sì, è più leggero e veloce, ma il business di google è tutto incentrato sulla profilazione (per lo più inconsapevole) degli utenti... ergo con le impostazioni di default condivide con google tutto quello che fai su internet (in maniera anonima sì, ma con un minimo sforzo i dati possono essere agganciati alla persona, se "necessario"), così come fanno tutti i prodotti/servizi google.

Firefox, tra i browser più diffusi, è il più attento alla privacy.


thx

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Grazie Jag! Vedremo di interfacciarci con qche pagamento via carta nel breve! Grazie a tutti!!!

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Ok, se vado su starburn.it vedo tutto anche da iPhone.
Sono molto felice dell'esistenza finalmente del sito, ma, se Magazzie e Mario non si offendono, è proprio scarno e bruttino.
Lancio un appello a tutti coloro che masticano HTML e sanno usare programmi di editing Web: facciamo un'interfaccia semplice e bella per il loro sito? Da appassionati, non commercialmente.
Poi le giriamo a MAgazzie e se piacciono, ne facciano quel che vogliono.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Comunque, anche se sì vuole dare una impostazione artigianale ai servizi offerti, per fare il sito conviene comunque usare una piattaforma di gestione dei contenuti, i cosiddetti CMS. Facendo tutto a mano così, le modifiche e gli aggiornamenti diventano laboriosi e bisogna poi controllare la coerenza dei contenuti nelle varie sezioni del sito. Un CMS invece consente di gestire la struttura (albero) del sito, e pubblicare o aggiornare le pagine diventa facile come postare in un forum. Un CMS in sostanza consente di abbattere drasticamente i tempi di lavorazione sul sito, dare un look curato e coerente alle varie pagine, diminuisce gli errori, aumenta la compatibilità con i vari browser e dispositivi, oltre a mettere a disposizione strumenti utili per l'interazione coi visitatori, come i commenti, le recensioni, e così via...

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
qui si parla arabo............meglio parlare di mono e multi! Razz

Cqe tutti i consigli sono ben accetti per l'evoluzione del sito! Intanto siamo partiti, nonostante tutto il sito è chiaro e semplice ed è pronto per tutte le evoluzione immaginabili! Grazie a tutti!!! cheers santa

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Consiglio anch'io di predisporvi per i pagamenti online. In ogni caso siete grandi.
Grazie di aver messo a disposizione il sito

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
preso un set di orangepower e uno di clay tour

per PO, incordo a 23-22?

scriverò le mie impressioni poi paragonate alla black mamba!

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
credo che chi vede il sito vecchio debba svuotare la cache del browser.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
gflyer ha scritto:
credo che chi vede il sito vecchio debba svuotare la cache del browser.


What a Face confused affraid

Che lingua è??? Very Happy

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Gflyer, hai ragione. Sbuotare la cache serve, se no ti riporta sempre allo stesso risultato.
Per jagui, tu che cms consigli?

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Faccio un aggiornamento ad un mio precedente post in cui, (non ricordo dove, forse paragonando la dynamite alla pro hurricane), avevo montato a rensione 26/24 la dynamite al mio mestro, un 3.5 fit in netta risalita. A suo tempo mi aveva riferito
- aumento del comfort( scomparsa dell'epicondilite di fine giornata dopo ore di lezione con pro hurricane su una extreme pro)
- minor potenza.

Adesso, dopo un pó di ore mi dice che ha assistito ad un notevole incremento di potenza senza peró peardita di comfort e controllo (ha vinto 7-0 un tie break con il suo compagno di allenamento, un altro maestro fit di pari valore' lasciando sbalordito l'avversario).
Perció chiedo conforto: ho una seconda racchetta sua da incordare (sulle tre totali) e non so se fargli provare un altro monofilo (ho a disposizione titan, hexacarbon, white shark e octoblaze) a tensione 25/24 max oppure continuare con le dynamite sempre max 25/24.
Tenendo conto che non usa molto top spin, vista la presa eastern, che cosa consigliate?

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
In effetti un carrello con pagamento on line sarebbe utile.
con gli strumentoi di paypal ad esempio non ci vuole molto.
Se serve una mano fate un fischio che vi aiuto volentieri.
Ciao
G.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Non vogliamo che sia possibile comprare da soli. E' una scelta aziendale. Ci sono una marea di corde e preferiamo se possibile consigliare l'armeggio più adatto previo evitare di non trovarsi assolutamente bene con ciò che si acquista.
Paypal poi non è così comodo sulle quantità perchè non è così agevole spostare denaro e xchè ha commissioni troppo alte. Cercheremo di implementare un pagamento con "carta". Wink

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
FederYonex ha scritto:
Gflyer, hai ragione. Sbuotare la cache serve, se no ti riporta sempre allo stesso risultato.
Per jagui, tu che cms consigli?


joomla.

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Posso chiedere un parere anche se rischio di dire una stupidaggine??? Secondo voi posso 'consumare' un paio di matassine di Wilson sensation 1,30 facendo un ibrido con le Clay tour 1,25?? Se non è così assurdo a che tensione?? Su prestige pro yt... grazie e chiedo scusa se ho sporcato queste pagine con la mia ignoranza...

descriptionCorde Starburn - Pagina 38 EmptyStarBurn

more_horiz
Mario (eiffel) mi ha fatto provare queste corde, le gommate nere, tonde ma incise e ruvide da 1,25 e devo proprio ammetterlo oltre che comode sono davvero fantastiche in tutto...per caso qualcuno Mario compreso sa se c'è il calibro minore?non so un 1,20??Poi cmq quando passo per Brescia vengo a trovarti per la scorta, perchè penso di aver trovato proprio la corda che fa per me....finalmente (ne ho cambiate tante tante)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere