Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde Starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
+111
fede
Federer3295
bluchiavari
adip89
sacchi
eddie2
supersardo70
McTucano
bad_horse
alain proust
marco.tazzioli
FederYonex
gflyer
alegrandslam
Aerogel
Rudy Kirk Agassi
pacianka
enriba
Konrad63
Frantz
eurfloorball
MacSteX
rovigo
louis1
matador66
ale261005
Lleyton0911
Victor69
Gabrilele
zed67
vintz_
jasper
ginomeloni
Cobrama
vale46wlf
33bongio
SimoBB
rech
mikigallo
sinnet
mikymiky
FifteenLove
emanuele fiore
andrea1672
picchio000
Elio e le palle tese
gp55
blacktiger90
luan
SuperMc
jagui
Tennis Forever
giacomowrc
felan
bix71
biciomac
fedeeffe
fleone
Hammer72
davo13
full-western
gaetano80
alemineri
michele77
pippoiaco
Matley
maffo72
dalon
rafapaul
angeten
basspier
fungiacane
Vitantonio
F4bius
Felipo
Stefanoss
elan
wilson68
lefty59
pasfish
Ursus
gimmegimme
abracadabra78
ANTROB
baronedicorvara
bumbummichi
zazzà
guemas
cesaremigliaccio
spliche
fox
Aeroblast
irema
benest
fedmex
Hybris72
diego_df
uolter74
Nadel
braided
Caste75
dissuo78
fabiusdic1976
magazzie
gomma
grandeRoger
lamonf82
Alessandra76
cardinals
Eiffel59
ermetek
115 partecipanti

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyCorde Starburn

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per chi le conosce, e quindi le ha già provate, potrebbe parlarne un po' di più? Ho cercato nel forum ma ancora non sono riuscito a trovare commenti al riguardo. In particolare sarei interessato alla versione Pentagonale gommata (Blackburn) che quella Pentagonale Twistata sempre nella versione gommata. Differenze tra le due?

Gli aspetti importanti, almeno per me, sono i soliti controllo, potenza, durata, spin.

Ciao

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Il problema è che mi ha parlato di impegni per le 9.30 circa. Io di sera dopo tutta la giornata a lavorare su telai e racchette non mi posso prendere in carico anche la responsabilità di chiudere un circolo non mio...come mi ha chiesto il gestore.
So che potrebbe essere un problema, e nel caso me ne scuso (avevo letto dal foglio di oggi che i campi erano occupati fino alle 10) però solo stamattina tardi il gestore mi ha avvisato..ed al circolo non ho tempo per usare il PC (e di conseguenza rispondere nel Forum)

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Arriviamo alle 20. Grazie x avermi avvisato

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Una domanda per gli esperti Starburn.
Ho comprato una matassa di Silver e quindo ho avuto la possibilita' di provarla bene.
Breve riassunto del mio stile.
Aggressivo da fondo. grip non estremi. colpi in top (non eccessivo) e piatto. rovescio ad una mano. Livello 4.2-4.1.
Normalmente tiro le mie pure storm tour con le silver a 24-23 kg (DT 32) .
Pero' ho notato che tendo a tirare leggermente lungo in particolare con il rovescio.
Oggi provero' con le corde tirate a 25-24 kg (DT 34). E' una tensione tropp alta per queste corde?
Inoltre, mi sembra che il fatto di andare lungo si dovuto ad avere leggermente meno spin e non una questione di potenza...non so se mi sono spiegato bene.
Suggerimenti a proposito?
Grazie
G

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Vista la tensione dinamica della più tesa direi che non c'è proprio problema. Anche se personalmente preferisco lavorare per step di mezzo chilo (a meno che l'andare fuori non sia di un metro abbondante). Il minor grip della Silver -per esempio rispetto alla Titan- può essere un'ottima spiegazione (ed una giusta percezione da parte tua... Wink )

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Grazie Mario!
Ho provato 25-24 ed ho gia' notato un miglioramento.
Oggi provero' le titan cosi' saro' in grado di fare un paragone.
Ciao.
G

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Maestro ieri ho provato per la prima volta le BBG 1,25 tirate a 22,5 kg come da tuo consiglio CHE ROBA!!!!!! non mi usciva mai la palla e tiravo delle botte da paura senza nessun tipo di problema, pensa che ha dato una lezione ad un mio amico che è 3.2 io sono 3.4, non so se è l'euforia ma se il buongiorno si vede dal mattino credo che mi divertirò.

grazie del consiglio mi godo questa matassa da 200 mt e poi ti chiederò ulteriori consigli

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Alla grande allora!! santa Bene!!!

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Scusate, lo so che non c'entra niente ma... quando sarà online il sito? Razz

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
in teoria questo fine settimana.........a qto mi ha detto la web woman master! Very Happy

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Molto bene. Grazie Smile

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
magazzie ha scritto:
in teoria questo fine settimana.........a qto mi ha detto la web woman master! Very Happy


Prevedo un afflusso record nella prima ora di apertura cheers cheers cheers

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Feedback positivissimo: sto usando da quasi 2 mesi le Penta Twisted Nature: migliorato il mio spin sulla terra, corde confortevoli e di ottima durata (perdono un po' di tensione qualche ora prima di rompersi).

Grazie ai consigli di Mario e Marco.

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Ciao ragazzi! Posto una mia impressione sulle BB montate a 20/21 sulla Prestige pro YT!!!
Messo da parte dolore di gomito e pk295 mi sono goduto questa FANTASTICA racchetta!!! Non capisco chi dice che non è adatta a toppare... se per top intendiamo una palla carica di effetto ma senza peso ok allora non è quella che fa per voi... ma se volete una palla piena, pesante e comunque con molto spin in assoluto controllo allora è tea il meglio che si possa desiderare!!
Con le Blackburn calibro 1,25 la palla si sente, non va mai via! Esce bene in top e quando entri e chiudi di piatto lo fai in assoluta sicurezza!!
Dalle impressioni avrei tirato le corde anche un kg meno cioè 19/20 ma ho paura di uscire dal range di utilizzo migliore... magari maestro Eiffel può dirmi qualcosa!
Sull'altra adesso voglio provare le Clay Tour lisce... stesso calibro e stessa tensione penso che godrò ancora di più!!

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
X Magazzie e Eiffel ..
Non avete modo di mettere delle immagini delle corde e con la descrizione su facebook nel frattempo che costruite il sito?
sarei molto curioso di vederle e anche per avere una idea più precisa per comprare una matassina dato che avete una vasta gamma.

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
ancora un attimo di pazienza e sarà tutto online per venerdì sera, ci siamo qsi! santa

Grazie ragazzi per le recensioni, sono super contento che vi siate trovati bene con le starburn!!! cheers

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
@supersardo, tranquillo, una gommata ha il range consigliato, ma non è che non funzioni se tesa meno (anzi...io amo le corde poco tese Wink ). Ergo vai pure a 20/19...

Per il resto...beh raga, il vostro feedback è una conferma della bontà delle scelte, ed ancor di più per i modelli fabbricati su specifiche totalmente "nostre" come PTN, ClayTour, Hexacarbon e Legendary...grazie a tutti! cheers

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Ciao Eiffel59, io sto ancora aspettando di provare la Dynamite e la Penta Twisted nera sulla mia Prestige Pro YT. Nel frattempo le ha provate il mio amico 4.1 che ha una Radical Pro MG (quello che aveva già provato anche la Tornado) ed è entusiasta di entrambe. La Dynamite l'ha rotta dopo due ore (ci sta? E' 1,22 e lui tira fortino), mentre la Penta Twisted nera l'ha usata solamente 1 ora (1,27 dovrebbe durare di più...).

Mi sapresti dire la differenza tra la Penta Twisted nera e la nature? Infine, sulla base di queste sue preferenze, quali altre corde Starburn potrebbe provare?

Grazie come sempre!

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
SIAMO ONLINE !!!!!!!! Non è ancora completo il sito ma.....siamo online, finalmente! cheers santa

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
magazzie ha scritto:
SIAMO ONLINE !!!!!!!! Non è ancora completo il sito ma.....siamo online, finalmente! cheers santa


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Grazie! C'è ancora qcosa da modificare, poi verrà evoluto(adesso è molto basic) però era importante che fosse a disposizione! Grazie ragazzi!!! Tutto quelo che stiamo facendo sarebbe senza senso senza di voi che ci supportate nella nostra passione! cheers cheers santa

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Grandissimi! power - Corde Starburn - Pagina 37 953229
Grazie del lavoro che state facendo

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Ottimo!! power - Corde Starburn - Pagina 37 953229

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
magazzie ha scritto:
SIAMO ONLINE !!!!!!!! Non è ancora completo il sito ma.....siamo online, finalmente! cheers santa

veramente... a me vien fuori ancora under construction... Sad

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
magazzie ha scritto:
Grazie! C'è ancora qcosa da modificare, poi verrà evoluto(adesso è molto basic) però era importante che fosse a disposizione! Grazie ragazzi!!! Tutto quelo che stiamo facendo sarebbe senza senso senza di voi che ci supportate nella nostra passione! cheers cheers santa


Complimentoni e in bocca al lupo cheers cheers

ps: il sito non è proprio, ehm..., professionale... dovreste usare una piattaforma di e-commerce e non fare tutto a mano, ce ne sono di gratuite e ottime, con anche interfacce per i pagamenti con Cc e paypal e gestione del magazzino. Ti dico una certezza: un sito così non è scalabile, nel senso che non potrà reggere un volume di vendite troppo alto, e prima o poi lo dovrete rifare, ma più aspettate è più traumatico sarà poi il passaggio. Non è una critica beninteso, ma un consiglio da amico esperto.

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
secondo me è ottimo perchè è facile da usare e permette l utilizzo anche a persone meno esperte col pc...è veloce illustrativo dettagliato e specifico, è suddiviso nei diversi gruppi ecc ecc è una grande cosa...grandi!!!

descriptionpower - Corde Starburn - Pagina 37 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
ma che cavolo! solo a me non funziona?! Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere