Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
Tra poco a Dubai ci sarà la sfida tra Gasquet e Dimitrov....2 tra i rovesci più belli del circuito a una mano... Qual'è il più bello x voi, tra i 2 ?

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
direi che siamo più o meno a pari merito... per la cronaca, il match è finito 6-2 6-4 per il francese, risultando forse meno combattuto del previsto (anche se l'anagrafe sorride a Dimitrov, che degli under 20 è il meglio classificato)...
però, a giudicare dagli highlights, i bei colpi (soprattutto di rovescio) non sono mancati... Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) 622327

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
Era un pò che non vedevo Gasquet.... che ROVESCIO che HA..... cheers

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tra poco a Dubai ci sarà la sfida tra Gasquet e Dimitrov....2 tra i rovesci più belli del circuito a una mano... Qual'è il più bello x voi, tra i 2 ?


io dico gasquet con ampio distacco. perfetto come stile e varietà di effetti.
e poi dimitrov proprio non mi piace...sembra federer ma non è! Smile

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
a me invece Dimitrov è piaciuto molto, e non solo per il rovescio che comunque è bellissimo, ma anche per il resto del repertorio... sa fare veramente un pò tutto.... è ovvio che non lo si può paragonare a Federer ma i presupposti per diventare "uno forte" ( è giovanissimo) mi sembra ci siano

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
il rovescio più veloce del West... affraid

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
a me piace molto dimitrov,anche se sembra roger ma nn lo e',ha un talento naturale come il re e penso che faccia molta molta strada questo ragazzo,insieme a raonic ed harrison....l'unica cosa su dimitrov x cui ho un po' paura x lui e' che col suo rovescio a una mano(cmq molto bello) possa far fatica a reggere gli scambi contro i bombardieri bimani che ci sono e che stanno uscendo

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
é già questo è vero i monomani sono sempre impauriti dal bimani certo quandi ci si chiam roger federer non è cosi eheh Smile

descriptionGasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...) EmptyRe: Gasquet-Dimitrov..rovesci... divini....(alla Elio e le storie tese...)

more_horiz
insomma... sta prendendo delle belle palate sia da nadal ma soprattutto da novak che cerca sempre il rovescio di federer.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere