Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale racchetta? EmptyQuale racchetta?

more_horiz
Quale racchetta è più indicata ad Un gioco in topspin non eccessivo sia di rovescio che di dritto con rovescio monomane che abbia buon tocco per le voleè e spinga più d'una prestige pro con schema corde aperto e peso non superiore ai 330 g nuda?

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Quale racchetta è più indicata ad Un gioco in topspin non eccessivo sia di rovescio che di dritto con rovescio monomane che abbia buon tocco per le voleè e spinga più d'una prestige pro con schema corde aperto e peso non superiore ai 330 g nuda?
Prova a vedere nelle Yonex se trovi qualcosa che fà x te. Anche la nuova V-Core 95 o 98 potrebbe andare, o in alternativa le "vecchie" RDiS 100 quelle rosso bordò midplus..

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Il problema è che qua la Yonex non si trova e vorrei prima provarla la racchetta. Qua si trova Wilson babolat head Prince (ma avere una Prince in prova è quasi impossibile qua) pro kennex e basta.

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Se trovi facile le Pro Kennex vai con la nuova Ki 5, poi magari "lavori" sulle corde tirandole 1 kg. in più (x il piatto 100 16x20)

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Ok altrimenti in casa Wilson Head o Babolat che consigli? (no prestige)

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Potresti provare la nuova Pure Storm Tour Gt piatto da 98 schema 16x20 320 gr nuda dovrebbero aver migliorato la spinta della racchetta con un forma dell'ovale leggermente diversa e così anche lo stesso schema corde ma fatto meglio...

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Attualmente ho in prova una aerostorm tour gt dovrebbe essere più o meno la stessa cosa solo con un più spinta ma come genere non mi piace perché anche troppo secca la pure storm differisce in questo?

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Attualmente ho in prova una aerostorm tour gt dovrebbe essere più o meno la stessa cosa solo con un più spinta ma come genere non mi piace perché anche troppo secca la pure storm differisce in questo?
Dovresti provare la Cortex quella bianca e rossa della Aero Storm, questa è molto pastosa all'impatto e con un buon monofilo farebbe a caso tuo..ora le trovi a prezzi molto buoni... prova una di queste...è sempre un 98 16x20.

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Ok...e sugli schemi 16x18 o 16x19?

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Ok...e sugli schemi 16x18 o 16x19?
Se ami la rete come hai detto e giocare un pò in top il miglior schema è 16x20 a rete quelle 2 corde in più ce le "ritrovi" sulla volee in controllo. gli altri 2 sono più x giocare eclusivamente da fondo e spingere in top che fare il gioco che hai detto che ti piace..

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Hai ragione peró per sensazioni mi trovavo meglio con 16x18 o 16x19

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Io sono di parte ma ti consiglio la MIA VCORE95D,grandissimo attrezzo!!!
Se la provi non la molli piu'...

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
volkl organix 325g, piatto 98 corde 16x19, profilo 20mm, mai provata appena uscita

descriptionQuale racchetta? EmptyRe: Quale racchetta?

more_horiz
Ho risolto ho risolto mi sono orientato sulla Blade, e dopo aver provato k e blx ho scelto la nuova e ho finalmente trovato pace con il telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere