Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Konrad63
maverick9801
abracadabra78
blade67
Vitovik
a-dp92
FedEx
restenic
eddie95
The_Special_One
Rudy Kirk Agassi
Speedyboy
theofish
another_world
PetrKorda
sinnet
thedriller
mgraz
pippoiaco
nardac
bumbummichi
luca85domanins
Tor
Cesare
uolter74
33bongio
fede
qwerty
luan
calabrone67
GIANLUINI DICA
dissuo78
maxx
DrDivago
Hammer72
drittoanomalo
marvenu
johnnyvarzo
Aerogel
Juan Carlos Ferrero
alba77
45 partecipanti
Voti totali : 99

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Per non rendere banale il sondaggio escudiamo Roger, Rafa e Nole.
Il sondaggio mi permette di inserire 50 voci, quindi ho messo i primi 50 a partire dal N°4.
Accompagnate al voto una moticazione di cosa vi piace di quel giocatore - così ci confrontiamo un po' e si possono "scoprire" nuovi talenti.
Nella motivazione possiamo aggiungere anche più nomi.
Se preferite qualcuno oltre i top 52 votate "Oltre il n° 52" scrivetelo direttamente nella risposta.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Ho scelto Llodrà per l'eleganza del servizio e del gioco di volo.

E' molto interessante anche Grigor Dimitrov, attuale 83 -19 anni. Eleganza di gioco a tutto campo. Ha tutti i colpi e un bellisismo diritto e rovescio a una mano. Secondo me deve maturare di testa a livello di pressioni e tattica.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Ferrero per il dritto.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
ho votato Gulbis. Come tennis è un pezzo avanti... anche se come tennista fa un po' ca**re, vista la testa che si ritrova.
In certe cose, però, ricorda un po' il Safin dei tempi migliori (con un' meno varietà, ma vabbè...). E non mi riferisco (solo) alla "tenuta mentale"... What a Face

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
aahhhhh come scambia berdych da fondo!!!!!!!!

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Ma il mio avatar non c'è?! Se si rimette come si deve....a parte Roger... DEL POTRO tutta la vita....

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Purtroppo potevo inserire solo 50 voci e ho preso i primi 50 a partire da Soderling. Per favore vota Oltre il n° 52, anche se il suo atuale piazzamento è bugiardo.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Baghdatis, mi sta simpatico Very Happy

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Soderling. Mi piace il suo dritto, non tanto per come lo esegue ma perchè tenta sempre di sfondare. Con lui in campo non mi annoio mai. E poi da quando è allenato da Pistolesi mi è ancora più simpatico!

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Ultimamente spacca meno racchette e ha diminuito i monologhi - bravo Laughing

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
dopo questo match VERDASCO :

https://www.youtube.com/watch?v=Kg1zgLWo6nI

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
alba77 ha scritto:
Per non rendere banale il sondaggio escudiamo Roger, Rafa e Nole.
Il sondaggio mi permette di inserire 50 voci, quindi ho messo i primi 50 a partire dal N°4.

alba, complimenti per la pazienza nel fare sto lunghissimo copia-incolla...

Hammer72 ha scritto:

se avesse battuto Rafa in quella partita, oltre a starmi ancora più simpatico, credo che la sua carriera avrebbe avuto una svolta...

quanto alle mie preferenze, mi piacciono i giocatori imprevedibili (meglio ancora se offensivi e alla ricerca della rete), quindi non potevo votare che per Llodra... altri giocatori che seguo volentieri sono Wawrinka, Monfils, Tsonga, Kohlschreiber, Dolgopolov geek e Tipsarevic

quelli che invece non sopporto proprio (a livello di simpatia) sono Soderling, Youzhny, Querrey (quel suo sorrisetto ti fa venire voglia di... Mad ), Robredo e Seppi

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Very Happy Il copia e incolla con Excel mi ha rubato 2 min Very Happy


Su Wawrinka, Monfils, Tsonga, Tipsarevic concordo aggiungerei anche Ljubicic
Un altro con un bel diritto è Lacko

A livello di simpatia perché non sopporti robredo e Seppi? Shocked
Io ci metterei anche Murray e Guillermo Garcia-Lopez (quando Roddick si è ritirato come ridacchiava)

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
ho votato Davidenko, non è certo un giovane da scoprire ma, se è (o era) in giornata potrebbe battere chiunque

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Llodra, che a voi risulti gioca con la Warren BOSWORTH ??

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Llodra, che a voi risulti gioca con la Warren BOSWORTH ??

Ad oggi ufficialemnte con una Wilson BLX Pro Tour, che sia PJ o meno non lo so.

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
la racchetta di Llodra è sicuramente un PJ, ha schema 16x18...
qualcuno dice che sia questa... Wilson Hyper Pro Staff Surge 5.1

Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 200068864

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Ho votato Soderling.
Non è spettacolare da vedere e nemmeno simpatico, ma esprime un gioco molto concreto: costanza e forza, servizio devastante e tattica ridotta al minimo indispensabile.
E poi il dritto non lascia respiro a nessuno, qunado spinge impedisce a chiunque di far gioco..... Secondo me è davvero un campione..... e poi quando lo vedo servire sul veloce mi fa veramente paura......

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
errata corrige... lo schema è 16x19 (come quello della Pro Staff di cui sopra), qui una foto del parigino in cui si vede bene la racchetta...

Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 F_llodra_24_01

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Cilic ,se sta bene fisicamente .

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
dolkopolov se vuoi divertirti.tra un po' vincerà anche qualche partita. Wink Very Happy

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
il grande David Nalbandian ! detto anche Narizon Laughing

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
Roddick tutta la vita, il suo modo di muoversi non ha pari Very Happy

comunque li vedete dalla mia firma i miei giocatori preferiti

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
youznhy e llodra...

ma voterei tutta la vita santoro perchè lo spettacolo veniva prima del punto...
quanto era bello..... Sad

gli italiani gli escluderei per principio....l'unco un pò divertente fognini è troppo instabile ed antipatico...

descriptionIl nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3 EmptyRe: Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3

more_horiz
mi piace almagro perchè secondo me è un gran professionista. due anni fa ha cambiato allenatore, ha perso peso e ha ricominciato a lavorare su tutti i colpi ripartendo dai fondamentali... non tutti sono disposti (vedi italiani). comunque a parte nico direi nalba, oggettivamente ha dei colpi che nessuno nel circuito ha (nemmeno i primi tre)... peccato x la testa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere