Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuove yonex v core Emptynuove yonex v core

more_horiz
salve a tutti siccome ero intenzionato ad acquistare una yonex rids 100,mentre cercavo sono incappato nelle nuove v core,vi volevo chiedere se è capitata per le mani a qualcuno,se si che impressioni vi ha dato?
grazie in anticipo a chi mi darà una risposta

descriptionnuove yonex v core EmptyRe: nuove yonex v core

more_horiz
Sono da ormai 6/7 anni felice possessore di rachette Yonex e posso dirti che ho comprato da un mese la VCORE 95D e che non ho mai avuto un attrezzo del genere tra le mani.
Questa racchetta da una grande sensazione di controllo ma al tempo stesso una maneggevolezza impressionante grazie all'ottimo bilanciamento.
Io prima giocavo con la RDIS100MP da 315 grammi e questa VCORE95D da 320 grammi e' piu' maneggevole e grazie al piatto da 95 pollici piu' precisa.
Consiglio vivamente questo attrezzo sia ai giocatori che cercano il controllo che a quelli che utilizzano rotazioni in quanto le 16 corde verticali imprimono grandi rotazioni.
Negli anni ho provato svariati modelli di racchette dai 300 grammi in su ma questa VCORE95D secondo me è la TOP CHOICE!!!
Ho provato anche la VCORE98D che secondo me per i possessori di PURE DRIVE o simili e' sicuramente una valida alternativa ma io essendo passato per la RDIS100MP a parte il piatto la VCORE95D e' sicuramente piu' simile anche se come gia' detto con la nuova tecnologia la trovo piu facile e piu maneggevole.LA VCORE100S non l'ho provata comunque YONEX non delude mai.

descriptionnuove yonex v core EmptyRe: nuove yonex v core

more_horiz
Anche io da alcune settimane stò usando la 95D è fantastica, maneggevole, precisa, meno difficile di quanto mi sembrava all'inizio!!
Mi stò trovando sempre meglio bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere