Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDomanda per gli amministratori EmptyDomanda per gli amministratori

more_horiz
Premetto che la mia non è una lamentela ma solo una richiesta di spiegazioni: avevo creato questo nuovo argomento http://passionetennis.forumattivo.it/t7555-consiglio-su-acquisto-macchina-incordatrice, ma da ieri non lo trovo più nel forum, vorrei capire il motivo e se è stato eliminato perchè l'argomento esisteva già come mai i miei post non sono stati trasferiti?
Grazie!

descriptionDomanda per gli amministratori EmptyRe: Domanda per gli amministratori

more_horiz
Abbiamo aperto un post apposito nell'area admin del forum per discutere su questo argomento, ma nessuno sembrerebbe aver fatto modifiche in tal senso (ne sarebbe cmq rimasta traccia...), per cui: o hai cliccato su "anteprima" anzichè "Invia" e di fatto non l'ha registrato, o l'hai cancellato per errore subito dopo o il sistema per qualche motivo suo lo ha cestinato.
Riapri il 3D e taglia la testa al toro Wink

_______________________________________________


descriptionDomanda per gli amministratori EmptyRe: Domanda per gli amministratori

more_horiz
l'ho unito io alla discussione già avviata a suo tempo. Essendo il post molto lungo non ho ricontrollato., ma non ho ricevuto errori per cui davo per scontato che tutto sia a posto.

Se non trovi il tuo messaggio, lo puoi rifare all'interno però del post esistente.

descriptionDomanda per gli amministratori EmptyRe: Domanda per gli amministratori

more_horiz
Grazie!
In quale discussione hai riversato i miei post?
Wink

descriptionDomanda per gli amministratori EmptyRe: Domanda per gli amministratori

more_horiz
ciao Hybris,
la trovi nel post sotto indicato, nelle ultime pagine.


http://passionetennis.forumattivo.it/t771-tutto-cio-che-riguarda-incordare-e-descrizioni-macchine-incordatrici

descriptionDomanda per gli amministratori EmptyRe: Domanda per gli amministratori

more_horiz
Ciao e grazie F4bius,
e scusami per il lavoro extra che ti ho provocato col mio "3d doppione"
A presto Smile

descriptionDomanda per gli amministratori EmptyRe: Domanda per gli amministratori

more_horiz
ci mancherebbe......

;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere