Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondevo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!! Emptydevo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

more_horiz
Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto.


Da qualche settimana, dopo svariati cambi di racchetta, sono passato ad una prince rebel 95 (330g) accordata luxillon fluoro 23kg e l'ho trovata eccezzionale. Però dopo qualche partita mi ritrovo con la spalla dolorante e stremato dopo due giorni di tennis ravvicinati....

Sono alla ricerca di una racchetta che abbia grande precisione , che sappia alternare effetti e gioco piatto e che si adatti bene ad uno swing lungo senza l'incombenza del peso eccessivo.

La cosa alla quale tengo di piu è la precisione.

Sono passato da babolat pure storm ( non mi dava ottime sensazioni), a prince ozone tour (buona sensazioni ma poca precisione) alla prince 95 rebel (ottima in tutte le zone del campo ma troppo pesante)

Se qualcuno mi vorrà aiutare gli sarò grato, soprattutto per i soldi che mi farà risparmiare a forza di tentativi!!!

descriptiondevo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!! EmptyRe: devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

more_horiz
stalb80 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto.


Da qualche settimana, dopo svariati cambi di racchetta, sono passato ad una prince rebel 95 (330g) accordata luxillon fluoro 23kg e l'ho trovata eccezzionale. Però dopo qualche partita mi ritrovo con la spalla dolorante e stremato dopo due giorni di tennis ravvicinati....

Sono alla ricerca di una racchetta che abbia grande precisione , che sappia alternare effetti e gioco piatto e che si adatti bene ad uno swing lungo senza l'incombenza del peso eccessivo.

La cosa alla quale tengo di piu è la precisione.

Sono passato da babolat pure storm ( non mi dava ottime sensazioni), a prince ozone tour (buona sensazioni ma poca precisione) alla prince 95 rebel (ottima in tutte le zone del campo ma troppo pesante)

Se qualcuno mi vorrà aiutare gli sarò grato, soprattutto per i soldi che mi farà risparmiare a forza di tentativi!!!

Nella frase scritta della ricerca....hai descritto una PRESTIGE MP.....provala con una BUONA corda che spinga BENE...le corde specie su racchette come quelle sono importantissime x la riuscita finale...

descriptiondevo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!! EmptyRe: devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

more_horiz
prova la rebel team 95 , molto più leggera , nel caso la puoi customizzare a piacimento .....con una corda a 22/21kg è un bell'attrezzino

descriptiondevo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!! EmptyRe: devo cambiare racchetta prince rebel 95 AIUTO!!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scheda ....303gr aggiungi un pò di peso arretri il bilanciameno e ti trovi la figlia con 15/20 gr in meno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere