Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIl mono piu' soft in assoluto EmptyIl mono piu' soft in assoluto

more_horiz
Qual'e' secondo voi? Mario settimana prossima sono da te e mi serve un mono morbidissimo.....

descriptionIl mono piu' soft in assoluto EmptyRe: Il mono piu' soft in assoluto

more_horiz
Una qualsiasi delle Nikita, oppure i demo delle mie nuove corde, o ancora le nuove isospeed (tanto, basilarmente sempre la stessa corda è Wink )

Ti aspetto cheers

more_horiz
Marioooooooooo hai un'email urgente sull'incordatrice discho PLEASE Sad Sad

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Qual'e' secondo voi? Mario settimana prossima sono da te e mi serve un mono morbidissimo.....
Sul sicuro puoi andare con il Signum Pro poly Deluxe... difficile trovarne uno più soft.. Poi io ho delle matasse di mono abbastanza morbido da 1,20 color grigio chiaro, ma non sono brandizzate..Sono sempre di produzione Signum made in Germany.. se vuoi provarne un paio di matassine mandami un MP.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una qualsiasi delle Nikita, oppure i demo delle mie nuove corde, o ancora le nuove isospeed (tanto, basilarmente sempre la stessa corda è Wink )

Ti aspetto cheers

Ciao Eiffel...come si fa a provare i tuoi demo? Grazie

more_horiz
Che ne pensate di Viper e Cobra di polyfibre?

more_horiz
cobra molto soft, come un multi, solo che perde tensione alla velocità della luce.

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
cobra molto soft, come un multi, solo che perde tensione alla velocità della luce.
...Tutti i poly soft perdono tensione più facilmente è nelle logica del tipo di corda....

more_horiz
Si ma col PBT questa tendenza si riduce..adesso poi che stanno cominciando a capire come usarlo...il problema è che le prime corde con PoliBuTilene non consideravano che il lavorìo della corda potesse produrre alterazioni termiche così elevate...ora che hanno più esperienza, il problema è in via di soluzione...così pure con le altre corde "semisoft" (aromatici, etilene, PVC stabilizzato, ecc.)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: