Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Polyfibre Cobra

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
onehandedbackhand
jasper
nanobabbo8672
Eiffel59
Cesare
d.lo
steccovich
kinoko
libero
angelocarbone
Lenz76
Alex
rice
sergio1467
H.Leconte
wik
Skorpion
federervito
giascuccio
Becker
24 partecipanti

descriptionPolyfibre Cobra EmptyPolyfibre Cobra

more_horiz
Questa corda mi incuriosisce. E' il primo mono al mondo costruito utilizzando polietilene, materiale solitamente riservato ai multifilo. Pare, e sottolineo pare, che garantisca il controllo dei monofilo con il comfort dei multifilo. Qualcuno ha avuto occasione di provarla? Gianspan la vende a 116 euro spedita (200 m.). Che dite, facciamo un peccatuccio? C'è qualche volontario che vuol dividere la matassa?

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Infatti quando a perso troppa tensione diventa "sbrodolona" e si sposta come il multifilo....cmq tutte quelle incisioni aiutano a limitarne gli spostamenti.
Io ho provato gauge 1.20,è un mono soft ma non troppo elastico...a me è piaciuto,sicuramente da provare!!!

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Marco,hai avuto modo di provarla a fondo poi?
C'ho fatto mezz'ora su una prokennex ki5, e mi è piaciuta tantissimo
ripercussioni sul braccio nulle, ma li' poteva benissimo ingannarmi la ki5

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Non l'ho provata perchè una matassa intera era troppo. Se però sei d'accordo, potremmo dividercela. Che impressione ti ha fatto? Spinge bene?

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
marco61 ha scritto:
Non l'ho provata perchè una matassa intera era troppo. Se però sei d'accordo, potremmo dividercela. Che impressione ti ha fatto? Spinge bene?


Marco quando si tratta di sperimentare ci sono anche io per cui per 2/3 matassine potete considerarmi!

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Ci ho tirato qualche palla con queste Polyfibre Cobra e mi sembrano simili alle MSV Focus Hex azzurre che montai sulla Pure Drive in particolare hanno quelle "tacche" che sono identiche tanto è vero che ho pensato fossero un clone della MSV Laughing

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Ci ho tirato qualche palla con queste Polyfibre Cobra e mi sembrano simili alle MSV Focus Hex azzurre che montai sulla Pure Drive in particolare hanno quelle "tacche" che sono identiche tanto è vero che ho pensato fossero un clone della MSV Laughing




tu le prendi 3/4 matassine? se si', siamo già a 16

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Mi piacerebbe sapere se Wik le conosce e se può darci qualche indicazione. Comunque quanti siamo a dividere la matassa?

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
marco61 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere se Wik le conosce e se può darci qualche indicazione. Comunque quanti siamo a dividere la matassa?


Marco se non è un problema io ci sono calcolate 2/3 matassine

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Il discorso è rimasto in sospeso. Prima di buttare via dei soldi gradirei molto conoscere il parere di Wik su queste Polyfibre Cobra.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
leggo solo ora scusate, no mai provate,
conosco solo per sentito dire del genere "la peggior corda che ho mai provato" fino al "ci ho tirato missili, bellissima" , pareri contrastanti ma credo valga la pena almeno farci un giro sulla 1,20 che sembra la meglio riuscita, a chi piace un mono non rigido.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Grazie Wik, l'1,20 era proprio il calibro che volevo provare. Io posso ordinarne una matassa, però solo se qualcun altro è disposto a dividerla con me. Se non dovesse piacermi non saprei poi cosa farne. Sotto con le adesioni.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
marco61 ha scritto:
Grazie Wik, l'1,20 era proprio il calibro che volevo provare. Io posso ordinarne una matassa, però solo se qualcun altro è disposto a dividerla con me. Se non dovesse piacermi non saprei poi cosa farne. Sotto con le adesioni.


Per me 4 matassine

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Ho ordinato la matassa, arriverà venerdì o lunedì. Se qualcun altro vuol provarla lo faccia sapere a breve.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Ciao Marco,
se possibile, anche per me 4 matassine.
La mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fammi sapere per il pagamento e la spedizione.

ciao

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Marco, fammi sapere per il pagamento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Rimangono 5 matassine. Almeno 3 le tengo per me, per cui se qualcun altro vuol provarle ancora un paio posso darle via.
Spero che lo spirito di iniziative di questo tipo sia ben compreso da tutti. E' chiaro che la matassa verrà divisa a puro prezzo di costo, allo scopo di farla provare a più persone per poter poi confrontare le proprie sensazioni. Se qualcun altro volesse proporre qualche altra corda interessante, io ci sono sempre.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
marco due per me , mi ha incuriosito questa corda . fammi sapere i dettagli . ciao

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Marco, hai pm
Ciao
Gianpaolo

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
sergio1467 ha scritto:
marco due per me , mi ha incuriosito questa corda . fammi sapere i dettagli . ciao
Ok Sergio, con te la matassa è tutta destinata. Ti mando un M. P. con i dettagli.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
marco61 ha scritto:
sergio1467 ha scritto:
marco due per me , mi ha incuriosito questa corda . fammi sapere i dettagli . ciao
Ok Sergio, con te la matassa è tutta destinata. Ti mando un M. P. con i dettagli.


Marco ti ho mandato un m.p.!
Ciao

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:
sergio1467 ha scritto:
marco due per me , mi ha incuriosito questa corda . fammi sapere i dettagli . ciao
Ok Sergio, con te la matassa è tutta destinata. Ti mando un M. P. con i dettagli.


Marco ti ho mandato un m.p.!
Ciao
Ho letto tutto di tutti. Aspetto solo una risposta definitiva da H.Leconte.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Ciao Marco, hai pm

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
Non ho più scritto nulla perchè la matassa non mi è ancora arrivata. Spero domani. Ho mandato una mail al venditore e sto aspettando una risposta.

descriptionPolyfibre Cobra EmptyRe: Polyfibre Cobra

more_horiz
marco61 ha scritto:
Non ho più scritto nulla perchè la matassa non mi è ancora arrivata. Spero domani. Ho mandato una mail al venditore e sto aspettando una risposta.
Mi ha risposto che ha potuto spedire solo oggi. Non è da lui questo ritardo. Mi scuso con chi sta aspettando le matassine. A questo punto dovrebbe arrivare venerdì. Appena la ricevo spedisco a tutti. Scusate ancora ma non è colpa mia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere