Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncerco avversario e anke maestro.. Emptycerco avversario e anke maestro..

more_horiz
ciao raga.... sono un ragazzo di acerra... gioco a tennis da poco..(meno di un anno)
ce qualcuno che vuole fare una partita?? o anke.... ho bisogno di qualche lezione....
mi potete consigliare qualcuno......?
grazie....

descriptioncerco avversario e anke maestro.. EmptyRe: cerco avversario e anke maestro..

more_horiz
Ti consiglio di andare in qualche circolo e chiedere di giocare con qualcuno.Il gestore del circolo ti aiuterà a trovare il compagno
ciao

descriptioncerco avversario e anke maestro.. EmptyRe: cerco avversario e anke maestro..

more_horiz
ciao jeremy inanzitutto grazie per la risp....
riguardo al circolo non è che non cio pensato qui a acerra nn e che abbia tanta scelta....
ce il campo comunale al quale vado giA a giocare nel fine settim....
ce un circolo a talona dove volev portar mia figlia.....
ma mi anno fatto qualche difficolt perche troppo piccola (cia 6 anni a luglio
e non credo che sia troppo piccola almeno come dicono gli esperti)
presuppongo tu sia un maestro.....se si dove insegni???

descriptioncerco avversario e anke maestro.. EmptyRe: cerco avversario e anke maestro..

more_horiz
No non sono un maestro,ma a Talona ci puoi andare tranquillamente.Io gioco proprio a Talona 3 volte a settimana,domani alle 14.00 devo giocare e parlo con il proprietario e vedo se riesce a combinatri qualche incontro.Nel circolo cèanche un palleggiatore che ti puo aiutare all'inizio
Ciao

descriptioncerco avversario e anke maestro.. EmptyRe: cerco avversario e anke maestro..

more_horiz
ti ringrazio.... cmq li qualche volta ci sono venuto ma da esterno nn da socio...
ci siamo trov abbast bene... abbiamo pagat 6€ ora....un po scomodo per gli spogliatoi che sono in comune..... ma nn ce probl...

descriptioncerco avversario e anke maestro.. EmptyRe: cerco avversario e anke maestro..

more_horiz
Gli spogliatoi in tutti i circoli che ho frequentato sono in comune,non si paga una tassa di socio,per il resto non posso che augurati di trovare un compagno che ti faccia divertire
CIAO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere