Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde TGV Emptycorde TGV

more_horiz
scusate mi
sapete dire un'alternativa valida
più economica della Tecnifibre TGV?
Grazie

descriptioncorde TGV EmptyRe: corde TGV

more_horiz

io sono passato dalle TGV alle pro's pro gutex ultra che costano €33 per 200mt e mi stanno piacendo molto!

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:

io sono passato dalle TGV alle pro's pro gutex ultra che costano €33 per 200mt e mi stanno piacendo molto!
...azz...bel risparmio..... affraid

more_horiz
Ehm...non sono proprio la stessa cosa...diciamo che se si vuole qualità e risparmio...TechnoAce NX Discho, Mantis Synthetic Comfort o..appena arrivano..le mie GutPower...

more_horiz
Chiedo scusa a tutti per l'intrufolamento Embarassed
Mario come posso contattarti per il possibile acquisto di una macchina incordatrice in linea Discho dopo qualche tuo consiglio a riguardo?

more_horiz
AME ha scritto:
Chiedo scusa a tutti per l'intrufolamento Embarassed
Mario come posso contattarti per il possibile acquisto di una macchina incordatrice in linea Discho dopo qualche tuo consiglio a riguardo?

Mi accodo alla richiesta Mario, ti ho mandato messaggi in MP ma non mi hai risposto.. attendo fiducioso anche io!!

more_horiz
Come detto, con gli MP ho problemi a causa della mole ENORME degli stessi in ingresso...quando possibile, meglio con le email.
Per Discho, il problema è rappresentato dall'ingresso di un distributore nazionale...ma è un problema che dovrebbe aver soluzione a breve.

more_horiz
Grazie Mario io purtroppo però non ho la tua email...

more_horiz
Mi intrufolo anch'io....Mario ho aperto un 3d apposito (capisco i tuoi impegni) ma quando hai tempo vorrei qualche consiglio per l'acuisto di una macchina incordatrice....è tutto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mario se preferisci non darmi l'email è già scritto tutto qui all'ultimo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi volendo mi rispondi se puoi lì altrimenti mi dai se vuoi l'email via mp

more_horiz
Anch'io Eiffel ti ho scritto 2 MP per un consiglio ed un eventuale acquisto, ma non ho la tua mail...
Sei sempre più desiderato... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: