Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternativa XOne Biphase 1.24 EmptyAlternativa XOne Biphase 1.24

more_horiz
Ciao a tutti, sto apprezzando molto questo multifilo, mi piace per la sezione piccola, e per la sensibilità che riesce a trasmettere al mio braccio.
Unica nota dolente è il prezzo rapportato alla sua durata.
C'è qualche multifilo che è simile al TF, ma che non costa 24€?

Grazie a tutti!

descriptionAlternativa XOne Biphase 1.24 EmptyRe: Alternativa XOne Biphase 1.24

more_horiz
Se hai possibilità di acquistarti matasse intere di 200 metri di X-one on-line la singola incordatura scende a 16 euro....devi investire un pò prima però.

more_horiz
Leggendo sul forum pare che le nrg2 costino un pò meno e vadano bene lostesso, anche della BB, le Xcel....
Io usavo le addiction, ma mi sembravano troppo "elastiche"....

more_horiz
Le NRG2 le sto usando io sulla PK ki315 dopo aver usato x-one. Devo dire che sono pienamente soddisfatto, tra l'altro si spostano pochissimo rispetto alle x-one!

more_horiz
Guarda anche io ero nella tua stessa situazione
ne ho provate diverse per cercare un'alternativa per sopperire a prezzo e durata ma alla fine ho trovato buone corde ognuna con una sua caratteristica ma nessuna paragonabile alle x-one 1.24.
Quindi per conclusione se vuoi qualcosa di simile alle x-one ci vogliono le x-one
a me comunque tra i multi non è dispiaciuto l'MSV Soft control.
Rimango però con le x-one

more_horiz
AME ha scritto:
Guarda anche io ero nella tua stessa situazione
ne ho provate diverse per cercare un'alternativa per sopperire a prezzo e durata ma alla fine ho trovato buone corde ognuna con una sua caratteristica ma nessuna paragonabile alle x-one 1.24.
Quindi per conclusione se vuoi qualcosa di simile alle x-one ci vogliono le x-one
a me comunque tra i multi non è dispiaciuto l'MSV Soft control.
Rimango però con le x-one
Alternativa XOne Biphase 1.24 622327 la penso anch'io così..è un mix unico di controllo e spinta e tocco...ci sono "simili.." ma non uguali...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: