Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco opinioni su scarpe Adidas Response Emptycerco opinioni su scarpe Adidas Response

more_horiz
Ciao a tutti, come da oggetto, cerco tra voi qualcuno che magari le abbia provate o le possieda per potermi dare una valutazione +/- su queste scarpe.
Ho visto che si trovano in giro a prezzi non esagerati, e sono tentato dall'acquisto (a essere preciso ho provato le Response Roland Garros). Da "fermo" Basketball diciamo che ho avuto un buon feeling provandole.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo per il contributo!

descriptioncerco opinioni su scarpe Adidas Response EmptyRe: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

more_horiz
IO non mi ci sono trovato, hanno una pianta troppo laga per i miei gusti

descriptioncerco opinioni su scarpe Adidas Response EmptyRe: cerco opinioni su scarpe Adidas Response

more_horiz
mmmh.. interessante.. e cos'hai trovato quindi con pianta più stretta?

more_horiz
Alla fine mi sono trovato bene con le Nike Court Ballistec 1.3

more_horiz
Ciao ho comprato le response lo scorso venerdì e provate la sera stessa. Sono passato ad adidas dopo lotto con la quale non mi sono trovato benissimo (poca resistenza del rivestimento interno) che però sono a pianta più larga delle adidas. Tornando alle response volevo dirti che la calzata non è proprio così larga come sembra, lo dico perchè io ho il piede con la a pianta stretta ma posso confermarti che mi hanno dato un feeling col campo migliore delle lotto.

more_horiz
Alla fine sto usando da mesi le Response RG. Mi trovo decisamente bene, ottime scarpe! In effetti la pianta non è larghissima, ma per me meglio così, altrimenti mi si muove troppo il piede dando luogo a sfregamenti e ciocche!! Buon tennis Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: