Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatrice - Help, pezzi incordatrice! EmptyHelp, pezzi incordatrice!

more_horiz
Ciao Ragazzi
viste le ultime disavventure col mio incordatore sto per comprare una macchina incordatrice usata...è una xtennis SX!
Ma cè un ma!
A questa macchina bisogna sostistuire le due pinze e le relative basette scorrevoli di fissaggio!
per basetta intendo questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il problema è che ho contattato l'asstistenza xtennis e mi hanno fatto un preventivo per una sola basetta di 108euro... figuriamoci a prenderne due...piu le pinze!!!

Ho visto gli pezzi di ricabio sul sito della pro's pro ed i prezzi sono un po piu abordabili, anche se sommati tutti insieme fanno comunque troppo...e poi, andranno bene lo stesso?

Avreste qualche consiglio per rimediare questi pezzi che mi occorrono senza spendere una barca di soldi?


Altrimenti dovrei usare questa macchina ccon le pinze volanti... secondo voi si puo incordare decentemente con le pinze volanti?

Per Eiffel59
mi sembra di aver capito che tu vendi anche incordatrici, immagino che tu sia pratico di queste cose...mi daresti un consiglio? tu non avresti la possibilià di rimediarmi questi pezzi?


Grazie mille a chiunque interverrà!

descriptionincordatrice - Help, pezzi incordatrice! EmptyRe: Help, pezzi incordatrice!

more_horiz
Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere