ClaudioRM ha scritto:
Fateci sapere l'esito della tattica applicata allora.
@pippoiaco - Grazie.
pippoiaco ha scritto: L'ideale resta sempre giocare bassa la pallina...prescindendo dalle rotazioni...anche un back spin basso...
Ancora mi manca nel repertorio a livello di continuità e sicurezza, anche se oggi ne ho usati alcuni ma non ho la sicurezza perché è un colpo "fresco" per me .
pippoiaco ha scritto: ...anche se non decisivo, dovrebbe garantirti una seconda chance di passare (a meno che non ci sia io dall'altra parte della rete...ahahah!!)
Tu o il ragazzo del tuo avatar?
Senza offesa ma preferirei farmi mostrare da lui come si fa
pippoiaco ha scritto: Da 3/4 devi passare senza esitazioni perché vuol dire che hai già creato problemi a sufficienza all'avversario, o quantomeno ha accorciato il gioco e tu devi approfittarne..
Sì sì l'avevo scritto prima.
pippoiaco ha scritto: Per far scendere la pallina in topspin devi velocizzare il gesto facendo salire il gomito fino ad altezza spalla (questo ovviamente vale per il diritto)...Per il rovescio 'allunga' il gesto in orizzontale rendendo dominante la mano sinistra (se sei bimane come immagino e destrorsa) nel momento della chiusura del gesto...
Grazie suggerimento che mi segno su un foglietto e me lo rileggo prima id farmi fare i cesti in merito o prima di un palleggio mirato