Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDisponibile tra Silvi e Tortoreto EmptyDisponibile tra Silvi e Tortoreto

more_horiz
Se qualcuno è interessato/a le zone entro le quali mi sposterei sono comeda titolo.

Ovviamente è da valutare da momento a mmomento la mia disponibilità in base a impegni e fiscio.Tenderei a spostarmi di più durante la primavera estate.

descriptionDisponibile tra Silvi e Tortoreto EmptyRe: Disponibile tra Silvi e Tortoreto

more_horiz
non ci posso credere, allora c'è qualcuno della mia zona cheers ... Io sono di pineto e disponibile a giocare, tu di dove sei precisamente?

descriptionDisponibile tra Silvi e Tortoreto EmptyRe: Disponibile tra Silvi e Tortoreto

more_horiz
Ci sono anch'io ed un altro utente che si chiama Dritto Anomalo Wink

more_horiz
Ciao raga,
mi inserisco in questo thread per informarvi che sono appena uscito da uno stop forzato di un mese e ho tanta voglia di giocare. Chi se la fa una partitella sabato mattina (che sarebbe domani)?

more_horiz
Quale entusiasmo! Very Happy

more_horiz
azz me la sarei fatta molto volentieri una partitella, però ho visto tardi.. vabbè sarà per la prossima Wink

more_horiz
Ci sono anch'io, non so il vostro livello, io sono scarso ma volenteroso

more_horiz
Ci sono anche io in zona pescara. Livello 4.4/4.3 se c'è qualcuno che vuole farsi un'oretta sono disponibile.

Ciaooo

more_horiz
io saro' a pineto x le vacanze estive e sarei disposto a giocare con voi se volete. sono un normale giocatore di livello nc

more_horiz
Ci sono anche di roseto degli abruzzi gioco veramente da poco tempo ma credo di cavarmela se volete ci organizziamo ciaooo

more_horiz
Ciao, sono di Controguerra in Provincia di Teramo. Il tennis e' la mia passione, da un po' che non gioco piu', comunque me la cavo abbastanza. Sono disponibile per una partitella!!! Disponibile tra Silvi e Tortoreto Icon_smile

more_horiz
Antuan ha scritto:
Ci sono anche di roseto degli abruzzi gioco veramente da poco tempo ma credo di cavarmela se volete ci organizziamo ciaooo

ciao, io e' da tanto che non gioco ma penso di cavarmela ancora abbastanza bene. Se vuoi ci possiamo organizzare. Ciao!

more_horiz
ragazzi io sono di roma ma le prime 2 settimane di agosto sarò da quelle parti chi è disponibile mi faccia sapere.(io sono livello ITR 3.5)

more_horiz
Rilancio il post, dal 3 agosto al 17 agosto sono a Tortoreto Lido, chi ha voglia di giocare mi faccia sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: