Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Spedizione su Tenniswarehouse!

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
randagio80
HaranBenjo
oggidomani1
infinitejest
lleyton76
biciomac
robluc
Aerogel
SiiWon
Alessandra76
Tor
Alessandro
alba77
emyly
18 partecipanti

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptySpedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi
ho appena effettuato un ordine su Tenniswarehouse,
nella compilazione dei moduli mi è stata data la possibilita di scegliere la spedizione tra:
-UPS standard
e
-fedex international economy


Ho scelto la ups ma solo perche non mi piacava il nome dell'altra... economy!Very Happy
Sapete dirmi cosa cambia tra le due opzioni?
eventualmente potrei ancora cambiarla?
spero di aver azzeccato la migliore!

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Poi diciamola tutta - è eagerato che un privato debba pagare tutte quelle tasse su importi cmq piccoli.
Capirei oltre i 500€ - se vuoi 200€ ma oltre i 28€ è una presa per i :mes005:
Coi tempi che corrono ci manca ancora un po' e 28 € non bastano per fare colazione al bar...

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Io uso UPS standard...usato sempre quello...quindi non so come funziona l'altro....ma con UPS ho la scansione dello spostamento del pacco nei minimi dettagli....esempio:

Spedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 Upsstandard

Oltretutto per i ritorno dei telai demo me li son fatti venire a ritirare a casa....dal momento che il ritiro è considerato incluso Wink


Scusa ma mi indichi come faccio a fare il tracking del pacco inviato da TW con UPS ? Sito ?
Quanto ci ha messo il tuo pacco ad arrivare ?

Grazie e buona serata

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Vediamo se la memoria non mi tradisce....devi andare a controllare il tuo ordine su TWH...te lo scrivono anche in mail....da questa pagina in fondo ci sono i dati della spedizione con il link per controllare lo stato della spedizione....quanto ci ha messo lo vedi da te sul messaggio che hai quotato:
Partito il 14/12/2010 h 10.44
In consegna il 16/12/2010 h.4.42
Consegna materiale il 16/12/2010 h. 11.49

Smile

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Vediamo se la memoria non mi tradisce....devi andare a controllare il tuo ordine su TWH...te lo scrivono anche in mail....da questa pagina in fondo ci sono i dati della spedizione con il link per controllare lo stato della spedizione....quanto ci ha messo lo vedi da te sul messaggio che hai quotato:
Partito il 14/12/2010 h 10.44
In consegna il 16/12/2010 h.4.42
Consegna materiale il 16/12/2010 h. 11.49

Smile


Grazie !!! Gentilissima.
Ricordavi bene era proprio così.. Soli due giorni ?? Incredibile la velocità e l'efficenza.
Adesso aspetto e poi vedrò se saranno veloci e efficenti anche con me.
Ciao e buon Tennis.
Vittorio

PS: tu che racchetta usi ?

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Figurati Smile
Copio incollo dal mio profilo qui a lato:
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20) Razz

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Figurati Smile
Copio incollo dal mio profilo qui a lato:
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20) Razz


Io uso Yonex S-Fit !!!
Ho ripreso a giocare a tennis da poco ( per vari motivi ovvero ginocchio legamento crociato rotto a calcio avevo dovuto smettere..).

Scusami Alessandra se ti faccio domande ma...
Io non ho mai preso lezioni di tennis in vita mia ..

A Settembre forse faccciamo con amici una vacanza tennis...A proposito magari inizio anche un nuovo thread sull'argomento titolandolo " CONSIGLI PER VACANZA/TENNIS".
Tu sei mai stata in posti del genere ovvero vacanze con preparazione Tennis intensivo ?

Ciao e buon Tennis con la tua Dunlop !!!
Vittorio

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Figurati Razz ...sicuramente con un topic mirato puoi avere varie esperienze e non soltanto le mie Smile
Io no, per ora non sono mai stata a fare questo tipo di vacanza/stage....forse in passato sarei pure stata disponibile se non esaltata alla cosa....oggi come oggi però no....ho fatto un gran lavoro con un maestro....e sarei terrorizzata che il lavoro venisse intaccato in qualche modo! Very Happy
Però per iniziare o ricominciare credo che possa essere una grande idea...sopratutto se in allegra compagnia Wink

Grazie e buon tennis anche a te! Smile

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Figurati Razz ...sicuramente con un topic mirato puoi avere varie esperienze e non soltanto le mie Smile
Io no, per ora non sono mai stata a fare questo tipo di vacanza/stage....forse in passato sarei pure stata disponibile se non esaltata alla cosa....oggi come oggi però no....ho fatto un gran lavoro con un maestro....e sarei terrorizzata che il lavoro venisse intaccato in qualche modo! Very Happy
Però per iniziare o ricominciare credo che possa essere una grande idea...sopratutto se in allegra compagnia Wink

Grazie e buon tennis anche a te! Smile


2 cose :

1) La spedizione mi è arrivata adesso...quindi 3 giorni Totali dall'ordine.
Direi che si conferma che TennisWareHouse è precisa e affidabile !!
2) Il topic l'ho aperto e per adesso pare che andare all'Isola D'Elba sia la miglior cosa..
Aspetterò altri consigli prima di decidere.

Ciao Alessandra e aspetto di sapere i tuoi ultimi "risultati" tennistici.

Buona Giornata
Vittorio

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Ho ordinato su TW USA con l'appoggio di Consegnato.com il 29 di maggio e siccome alcuni articoli non erano disponibili in magazzino, ho subito scritto un'email a TW di attendere e spedirmi il tutto insieme e ne ho avuto conferma scritta... 2-3 gg dopo mi arriva l'email che metà merce era stata inviata. Per fortuna ero davanti al pc e ho ricevuto all'istante la notifica in modo da poterli chiamare e far bloccare il pacco per evitare il consolidamento. Il 3 giugno arrivano gli articoli mancanti e il tutto viene spedito a Consegnato e ci impiega direi tantissimo per arrivare a Miami l'11/06.

Ricevo da consegnato l'email di notifica con peso reale di 1,6 kg, ma volumetrico ben 3.90kg Shocked Sad ..pazienza... erano calze thorlo che sono ingombranti ho pensato.

Dopo ho chiesto a Consegnato di aprire il pacco e controllare il contenuto.
Mi hanno inviato in tempi lampo un foto molto ben fatta dove si vedeva tutto chiaramente e mi scrivono che il peso volumetrico era stato ridotto di 1 kg, facendomi pagare 10€ in meno.... bounce
Allora mia mamma ha pensato che sto pigroni di TW avessero inserito le scatole a mo di scatole cinesi inserendo il 1° pacco nel 2°.

Ieri mi arriva la merce, senza pagare 1centesimo di tasse doganali, e si vede che la scatola grande è stata rimodellata.... Very Happy quindi l'ipotesi delle scatole cinesi era vera Very Happy

Che dire - soddisfattissima del servizio consegnato.com.

TW sono stati bravissimi a bloccare il 1° pacco, un po' meno a inserire una scatola dentro l'altra - ma forse a loro non comportava altre spese e quindi ci può stare, non sapendo che poi andavo ad appoggiarmi a un intermediario e facendomi comportare una spesa maggiore Laughing
Secondo me poi il pacco da LA ci ha messo un'eternità ad arrivare a Miami - tanto non avevo fretta (visto che non posso giocare e utilizzare la merce acquistata) - era solo un ragionamento.

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
alba77 ha scritto:
Io ho ordinato con Fedex (sempre da usa) il mercoledì o giovedì e lunedì l'ordine era a casa. Credo che non cambi nulla. Sono entrambi corrieri espressi e ti fanno pagare le spese doganali senza fati andre in giro per dogane, poste ecc...


;-)

Comunque su tennis warehouse Europe non si paga nessuna tassa !

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
ciao ragazzi
ho visto che TW USA ha ancora in vendita le head radical microgel mp
mentre lo staff d TW europa mi ha appena detto che non sono piu di sponibili nei loro magazzini e che non ci fosse possibilità di procurarle.
ma TW USA E TW EUROPA non è lo stesso store online?

secondo voi posso ingappare in un telaio fake????????

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
No non è' lo stesso store on line

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
No non è' lo stesso store on line

.... e quindi è inattendibile?

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
randagio80 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
No non è' lo stesso store on line

.... e quindi è inattendibile?

Assolutamente no - solo che cambiano gli articoli e i prezzi.


HaranBenjo ha scritto:
alba77 ha scritto:
Io ho ordinato con Fedex (sempre da usa) il mercoledì o giovedì e lunedì l'ordine era a casa. Credo che non cambi nulla. Sono entrambi corrieri espressi e ti fanno pagare le spese doganali senza fati andre in giro per dogane, poste ecc...


;-)

Comunque su tennis warehouse Europe non si paga nessuna tassa !


Come ho scritto sopra.
Ti allego un esempio:


TW usa: TW Europa
Tourna Grip Overgrip XL 10 Grip Reel - $10.99 = 7.70€ Rotolo da 10 Overgrip Tourna Grip XL 17,04 €
Tourna Grip Original Overgrip 30 Grip Reel - $27.99 =19.60€ Rotolo da 30 Overgrip Tourna Grip XL 42,25 €
Wilson Pro Overgrip - $3.95 =2.8€ Overgrip Wilson Pro Overgrip 5,54 €
ND [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


...e nono finisce qui - per non parlare dei prodotti come le calze thorlo che ho acquistato a 6€ visto che c'era una promo e che su TW Europa non ci sono e negli altri posti li trovi a 15-16€ a paio...





descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
sul sito della KELLER nella sezioni ordine racchetta come si fa e scegliere la corde el tensione da montare? o vengono vendute senza corde?
quanto tempo ci impiega il pacco ad arrivare?
le spese di sped in italia sono sempre 8 euro?
grazie in anticipo.

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
qualcuno mi sa dare per esperienza un parere?

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
SiiWon ha scritto:
........mi sono documentato con un po' di ricerche nei vari forum e ho letto che ultimamente FedEx è diventato meno efficiente e molti sn passati a Ups..... Very Happy


Guardate qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per le consegne di Natale con UPS "c'è più tempo per ordinare" rispetto a Fedex.
Come se lo stesso TW gli assegnasse un feedback superiore.
Wink

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
P.S. Ho effettuato ordine con Fedex e un altro con Ups: quello di Ups mi è arrivato in 3 giorni, quello con Fedex in 4.
Abito in Sardegna.

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Mercoledì mi è partito l'ordine con UPS, mi è appena arrivata la roba. 48 ore! Wow, veloci e professionali!

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Io avevo ordinato lunedì mattina e mi è arrivato mercoledì pomeriggio... tutto OK...
Però fanno di quei giri: Friburgo - Francoforte - Norimberga - Bologna - Mogliano Veneto e poi San Donà...
Ammazza... affraid

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
E' con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi.
Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.


Facciamo una standing ovation allo staff. Purtroppo qualcuno li ha fatti chiudere.

Come facciamo ora ad ordinare racchette all'estero? Conoscete qualche altro servizio simile? Comprare pagando le tasse doganali è una pazzia, ti prosciugano tutto quello che hai.

Altra cosa che non centra: se si ordina merce con costo inferiore ai 22€ non si pagano le tasse doganali quindi??

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Come?? TWE chiude?? affraid

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Come?? TWE chiude?? affraid


Very Happy nono loro stanno apertissimi, ha chiuso il servizio che evitava di pagare le tasse doganali dall' usa all'italia... Sad

descriptionSpedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 EmptyRe: Spedizione su Tenniswarehouse!

more_horiz
Ah ok... Spedizione su Tenniswarehouse! - Pagina 3 97171 Sai, con 'sta crisi non si sa mai... Rolling Eyes
Ma come funzionava questo servizio??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere