Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde thunderstrings Emptycorde thunderstrings

more_horiz
Qualcuno conosce le corde in oggetto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il promoter è uno dei "guru" della discussion board di stringforum..

mi sa che uno degli ultimi test inviatomi proprio mediante stringforum era relativo a due di queste corde triangolari..mi parrebbe proprio un caso strano altrimenti!! Smile

Quella twisted non era davvero male..l'altra nulla di che..almeno per le prove che ho fatto io...

ciao

descriptioncorde thunderstrings EmptyRe: corde thunderstrings

more_horiz
benest ha scritto:
Qualcuno conosce le corde in oggetto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il promoter è uno dei "guru" della discussion board di stringforum..

mi sa che uno degli ultimi test inviatomi proprio mediante stringforum era relativo a due di queste corde triangolari..mi parrebbe proprio un caso strano altrimenti!! Smile

Quella twisted non era davvero male..l'altra nulla di che..almeno per le prove che ho fatto io...

ciao

up

more_horiz
JayCee (di lui si tratta) si è rivolto -come ho fatto pure io- a Strings Technology, azienda inglese con stabilimenti nel Regno Unito (syngut e multi) e Germania (monofilo), di cui è socio anche il buon Mezzadri di X-Tennis. JC -come Mezzadri ed a breve il sottoscritto- ha fatto delle scelte nella vastissima linea di produzione...la qualità è MOLTO elevata, le caratteristiche di gioco all'altezza dei top di categoria, ed il prezzo intermedio tra le entry level (Discho, MSV) ed i "grandi marchi"....

more_horiz
Mario, quindi produrrai corde con un tuo marchio? ho capito bene?

more_horiz
Yes indeed (visto che so' inglesi..Very Happy)
E nel "mucchio" entra anche Dirk (Scholl)...qualità assicurata Wink

more_horiz
My goodness, we must talk about it. Allora visto che ero tutt'ora in attesa che tu mi mandassi le Discho, mo che le fai fare qui a "casa" me le spedirai, ne?

Attendo notizie, ciao

M lol!

more_horiz
Tranquillo, ora che le "acque" si sono calmate tra me e Dirk (avevo voglia ad aspettare il refill... Rolling Eyes ) tutto si sta muovendo...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tranquillo, ora che le "acque" si sono calmate tra me e Dirk (avevo voglia ad aspettare il refill... Rolling Eyes ) tutto si sta muovendo...

ottime notizie Mario..la tua assenza aveva fatto preoccupare un po' tutti!!! lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: