Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncambiare wilson n-code 95 Emptycambiare wilson n-code 95

more_horiz

Ciao,
vorrei cambiare la mia wilson n-code 95 18X20, comprata nel 2004-05. Vorrei passare ad una racchetta meno pesante e complicata da gestire. Il mio gioco? Poco top, rovescio per lo più in back, prima piatta e seconda in con un pò di top. Gioco per lo più offensivo. Il tutto ad un livello modesto (4.4-4.3 non di più).
Non ho preclusioni di marca.
grazie. Smile

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
Rimanendo con 18x20, c'è la nuova Head Speed mp, la Dunlop biomimetic 300 Tour, e la nuova BLX Blade 98....

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
Guardavo le specifiche della blade 98 potrebbe essere una buona soluzione. Grazie nw-t. Avevo guardato la pro-open che come specifiche è simile tranne che è una 16x19...meno controllo?

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
si meno controllo ma l' impatto che avevi con la ncode nn l' avrai con nessuna racchetta purtroppo se la vendi contattami

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
elrey ha scritto:
Guardavo le specifiche della blade 98 potrebbe essere una buona soluzione. Grazie nw-t. Avevo guardato la pro-open che come specifiche è simile tranne che è una 16x19...meno controllo?
Prima ti consiglierei di provarla...leggere caretteristiche che potrebbero far x te e un conto, giocarci bene e un altro... io non l'ho ancora provata ma come impatto sulla palla, confort e facilità di gestione racchetta dalla tua Ncode 95 io sarei più x la nuova Speed MP Head quella 18x20. Son sicuro che con questa il passaggio sarà meno traumatico e piacevole...

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
avevo provato altre racchette in partilcolare la blx six-one 95, malgrado la sentissi più morbida, la palla non usciva come con la mia n-code. Proverò sia la head speed mp che la blx 98. Grazie ancora per i consigli. Smile

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
Ho avuto l'opportunità di provarla, solo lei e non ho avuto dubbi: blx98.
Diversamente dalla mia ncode95 questa mi pare sia bilanciata di più verso la testa della racchetta e questo richiede qualche aggiustamento. Però che spettacolo, più controllo e impatto più morbido. Il minor peso per il mio livello di gioco (sempre bassino No ) va benissimo. Vi ringrazio per l'aiuto... Smile

descriptioncambiare wilson n-code 95 EmptyRe: cambiare wilson n-code 95

more_horiz
elrey ha scritto:
Ho avuto l'opportunità di provarla, solo lei e non ho avuto dubbi: blx98.
Diversamente dalla mia ncode95 questa mi pare sia bilanciata di più verso la testa della racchetta e questo richiede qualche aggiustamento. Però che spettacolo, più controllo e impatto più morbido. Il minor peso per il mio livello di gioco (sempre bassino No ) va benissimo. Vi ringrazio per l'aiuto... Smile
Provala bene (la BLX Blade 98) perchè quei 29 gr. in meno che "paga" nei confronti della tua vecchia Ncode 95 li sentirai in gioco... quando proprio avrai bisogno di potenza in più. La nuova Head Speed 18x20 aveva uno stacco di peso minore (315>304, Speed-Blade) ed in + il telaio con l'ovale da 100 ha più facilità di spinta della Blade BLX.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere