Long story short come dicono gli americani, un anno fa mi ero fermato a causa di un infiammazione del nervo sciatico, faccio fisioterapia e il resto e dopo un anno riprendo, dopo il secondo allenamento torna il dolore, anche se molto leggero, nonostante la fisioterapia e anche il rinforzo dei muscoli in palestra.
La cosa non mi quadra, inizio a cercare i vari sintomi su internet e trovo questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo che il mio problema sia questo e non tanto la sciatica, in quanto il dolore è sempre stato localizzato in quel muscolo e non è mai sceso per la gamba come di solito nei casi di sciatica...
Domani andrò dal medico e gliene parlerò...rimane il fatto che sono davvero stanco ma finchè non riesco a giocare non mollo.
La cosa non mi quadra, inizio a cercare i vari sintomi su internet e trovo questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo che il mio problema sia questo e non tanto la sciatica, in quanto il dolore è sempre stato localizzato in quel muscolo e non è mai sceso per la gamba come di solito nei casi di sciatica...
Domani andrò dal medico e gliene parlerò...rimane il fatto che sono davvero stanco ma finchè non riesco a giocare non mollo.