Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio racchette.... Emptyconsiglio racchette....

more_horiz
Ciao,

uso le head prestige pro con Original 22/21..... con cui gioco ottimamente e che mi dispiacerebbe cambiare "grande racchetta"..

avendo alcuni problemini al braccio vorrei da voi alcuni consigli su una racchetta che sia simile alla mia ma che possa essere meno "problematica"...

prince exo3 tour 100+........ Slazenger 320 tour....???????

descriptionconsiglio racchette.... EmptyRe: consiglio racchette....

more_horiz
gran racca ne parlavo poco fa con un utente del forum.
prova a metterci come corda la powergy della babolat a 23/22 io le avevo e la racchetta era confortevolissima!!!! nessun problema al braccio e alla spalla Wink

descriptionconsiglio racchette.... EmptyRe: consiglio racchette....

more_horiz
fedeeffe ha scritto:
Ciao,

uso le head prestige pro con Original 22/21..... con cui gioco ottimamente e che mi dispiacerebbe cambiare "grande racchetta"..

avendo alcuni problemini al braccio vorrei da voi alcuni consigli su una racchetta che sia simile alla mia ma che possa essere meno "problematica"...

prince exo3 tour 100+........ Slazenger 320 tour....???????
Tutti gli indizzi vanno sulla Slazenger 320 Tour...tantissimi che vogliono più confort dalla Prestige Pro passano a quella.... la qualità è sempre buonissina... potrebbe essere anche un opzione in più x te Blade67....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere