Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHelp Corde Equivalenti tra.... EmptyHelp Corde Equivalenti tra....

more_horiz
Help Corde Equivalenti tra.... 622327 Ragazzi chi mi può indicare quali corde si avvicinano il più possibile a queste, risparmiando:

1) Tecnofibre NRG2, 1.24
2) Solinco TOUR BITE, 1.25

descriptionHelp Corde Equivalenti tra.... EmptyRe: Help Corde Equivalenti tra....

more_horiz
Puoi cercare sicuramente qualcosa che possa sostituire le TF (se le usi in ibrido c'è qualcosa di buono)...x le Tour Bite se prendi una matassa la singola matassina (da 12 metri) ti viene un pò meno di 8 euro. A questo costo con la qualità delle Tour Bite...non trovi niente...

descriptionHelp Corde Equivalenti tra.... EmptyRe: Help Corde Equivalenti tra....

more_horiz
Help Corde Equivalenti tra.... 810504 Cosa mi consigli come sostituta della NRG2.
Non trovo la matassa della Tour Bite a un prezzo favorevole.

more_horiz
navajo ha scritto:
Help Corde Equivalenti tra.... 810504 Cosa mi consigli come sostituta della NRG2.
Non trovo la matassa della Tour Bite a un prezzo favorevole.
X le Tour Bite senti o Fabio (Dionixseven) o da Stringerworld.uk ..quì 107/108 sterline...x le NGR2 bisogna vedere cosa è riuscito a fare Dirk Sholl con i nuovi multi... come prezzi sono alti x la Discho in generale.. quindi vuol dire che c'è alta qualità.. se stamani gli sono arrivate (le stò aspettando anch'io) prendi la "Semi Gut" da Mario (Eiffel) anche se la matassa viene sui 100 euro la singola matassina da 12 ti verrebbe meno i 6 euro...quì il risparmio sarebbe notevole..

more_horiz
Se vuoi una matassa di Tour Bite 1.25 posso dartene una io a 130 spedita...se interessato, fammi sapere. Dei nuovi multi molto interessante anche la + economica Spin Control. Da provare anche per testare la resistenza, la Strong per via del polimero contenuto all'interno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: