Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyDischo simile al budello naturale?

more_horiz
Esiste una corda della Discho che in qualche modo possa ricordare il budello naturale?
O quale ci si avvicina di più?
Grazie.

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
Ne è uscita una da poco che stò aspettando da Mario (Eiffel) come campione, la trovi già sul catalogo della Discho si chiama Semi Gut. Ricorda come costruzione la Gamma LW Professional e le X-one.

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
Bene grazie,quando l'avrai testata se non ti scoccia descrivine pregi e difetti.

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
Le corde dovevano arrivare proprio stamani a Mario... appena me le spedisce sono le prime che ho intenzione di provare tra tutte quelle prese.. Si, poi certamente la mia impressione della corda la posto..

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
Scusa la mia curiosità ma cosa fai normalmente?
Ti incordi da te la racchetta,provi la corda poi ne metti su un'altra e via di seguito?

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
JonMC ha scritto:
Scusa la mia curiosità ma cosa fai normalmente?
Ti incordi da te la racchetta,provi la corda poi ne metti su un'altra e via di seguito?
No le racchette me le incorda un mio amico che lo fà da 28 anni... e incorda anche per alcuni professionisti. Io ho molti ma molti telai (iper-racchettite... Very Happy ) le prove di solito le faccio su 6 telai di Dunlop M-fil 200 18x20... e in più ho altre racchette che dopo qualche ora di gioco rivendo....

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
allora? l'hai provato il semigut di discho?
come ti sei trovato? che ne pensi?
ciao e grazie, anche per il commento sulle alu power(io le tiro a 23,5 e mezzo orizzontali in ibrido, ed effettivamente è un po' tanto su un piatto 90, ma perde tensione molto velocemente, quindi la faccio tendere un po' di più, ci gioco una mezz'ora e poi raggiunge secondo me la tensione ottimale).
altrimenti dovrei cambiare incordatura troppo spesso, perché dopo un'ora o due di gioco, il monofilo si allenta troppo e non mi ci trovo più bene.
ciao e grazie,
vittorio

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
...Azz... Vittorio..sei un Federer nostrano...23,5 in orizzontale x le Alu Power corrispondono a un 26 di un atro mono...poi in orizzontale e su piatto 90 hai forza nel braccio non indifferente... Comunque quel SIGNORE di Brescia.. Very Happy Discho simile al budello naturale? 810504 non m l'ha ancora mandato x provarlo...non posso dirti niente in merito...a meno sempre che non te lo dica lui di persona...

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
Ma delle Discho Spin Power qualcuno sa qualcosa?

descriptionDischo simile al budello naturale? EmptyRe: Discho simile al budello naturale?

more_horiz
no info su discho semigut? e quali erano le ogsm rimarchiate?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere