Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGesta non paragonabili all' esimio Fantozzi, ma anche lui..... EmptyGesta non paragonabili all' esimio Fantozzi, ma anche lui.....

more_horiz

E comunque quello di Fantozzi resta la cosa più divertente fatta sul tennis Smile

descriptionGesta non paragonabili all' esimio Fantozzi, ma anche lui..... EmptyRe: Gesta non paragonabili all' esimio Fantozzi, ma anche lui.....

more_horiz
Very Happy anche se preferisco la comicità di Fantozzi, più fine e con un livello di analisi del costume di altro spessore..

descriptionGesta non paragonabili all' esimio Fantozzi, ma anche lui..... EmptyRe: Gesta non paragonabili all' esimio Fantozzi, ma anche lui.....

more_horiz
Questo senza dubbio, anche se lui ha segnato il cinema tanto quanto Fantozzi

more_horiz
Non condivido il posizionamento sullo stesso piano, mi dispiace, ma è una questione di gusti personali..
..non per niente non ho mai visto un cinepanettone ed il rifacimento di "Amici miei" mi fa orrore !!!

more_horiz
[quote="Neytiri"]Non condivido il posizionamento sullo stesso piano, mi dispiace, ma è una questione di gusti personali..
..non per niente non ho mai visto un cinepanettone ed il rifacimento di "Amici miei" mi fa orrore !!![/quote

concordo... "Fantozzi" e "Il secondo tragico Fantozzi" sono inarrivabili...

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: