gattonelegante ha scritto: Apro un topic che per molti può sembrare poco utile ma una fastidiosa bronchite mi sta ostacolando negli ultimi giorni nel tennis....Mi hanno prescritto antibiotico...e per esperienza calcistica dopo antibiotico la forma crollava a picco....Qualcuno ha avuto lo stesso problema...come avete tentato di prevenire il problema....o mi devo aspettare che da scadente diventerò indecente...E ultima domanda qualcuno sa se antibiotici incidono su eventuali lesioni muscolari contratture e stiramenti....
C'e' poco che tu possa veramente fare.................
Con Bronchite e Antibiotici la cosa + sensata e' il riposo assoluto............ almeno per 1 settimana minimo............ sempre monitorando l'andamento della malattia............ la risposta agli antibitici e' molto individuale............ ma genericamente debilitano + o - quasi tutti.............
I Fermenti Lattici vanno benisssimo............... ma e' la qualita' e il ceppo di questi che fa veramente la differenza..................
I soliti fermenti Farmaceutici "commerciali" non sono proprio il massimo............
Prova i prodotti della "Bromatech" ........... sono formulati a seconda del tratto intestinale e della tipologia.............. ti consiglio Acronelle.............. li trovi in Farmacia e Parafarmacia...........
Se non ti hanno dato vitamine, prendi un paio di Capsule al giorno di Be-total plus per almeno 1 mese.
J