buahhhhhhhhh grande dolgopolov ha fatto fuori quel brutto e antipatico fabbro svedese!!!!!! godo godo godo
vai a zappare la terra soderling!!!!!!!!!!
vai a zappare la terra soderling!!!!!!!!!!
Cesare ha scritto:questo ha un diritto che mi ricorda aaron krickstein. a dir la verita', anche il modo in cui serve lo ricorda. poi ha una mobilita' sulle gambe eccezionale, ed una notevole capcita' di passare dall'azione difensiva a quella offensiva con 1 o 2 colpi. Ucraino, paese con poca tradizione tennistica, non ricordo se Medvedev veniva da quelle parti . Escono giocatori forti pressoche' in ogni parte del mondo, tranne che da noi. Bah..
johnnyvarzo ha scritto:Cesare ha scritto:questo ha un diritto che mi ricorda aaron krickstein. a dir la verita', anche il modo in cui serve lo ricorda. poi ha una mobilita' sulle gambe eccezionale, ed una notevole capcita' di passare dall'azione difensiva a quella offensiva con 1 o 2 colpi. Ucraino, paese con poca tradizione tennistica, non ricordo se Medvedev veniva da quelle parti . Escono giocatori forti pressoche' in ogni parte del mondo, tranne che da noi. Bah..
e questo non lo mai capito neanche io...
in quei paesi e soprattutto quelli dell est i pochi che giocano ci credono davvero!!!!
ce da dire che la maggior parte di loro arrivano da famiglie molto ricche.
sono ottimista però..per me nel giro di 6 o 7 anni ci sarà qualche italiano( parlo di uomini) tra i top ten.