Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscusatemi ma godo!!!!! Emptyscusatemi ma godo!!!!!

more_horiz
buahhhhhhhhh grande dolgopolov ha fatto fuori quel brutto e antipatico fabbro svedese!!!!!!cheers cheers cheers godo godo godo bounce
vai a zappare la terra soderling!!!!!!!!!!

descriptionscusatemi ma godo!!!!! EmptyRe: scusatemi ma godo!!!!!

more_horiz
E come ha giocato!!!! Very Happy cheers cheers affraid

more_horiz
scusate... ma sapete che Pistolesi è il suo coach?

more_horiz
certo che si!!
mi dispiace per claudio!!!

more_horiz
questo ha un diritto che mi ricorda aaron krickstein. a dir la verita', anche il modo in cui serve lo ricorda. poi ha una mobilita' sulle gambe eccezionale, ed una notevole capcita' di passare dall'azione difensiva a quella offensiva con 1 o 2 colpi. Ucraino, paese con poca tradizione tennistica, non ricordo se Medvedev veniva da quelle parti . Escono giocatori forti pressoche' in ogni parte del mondo, tranne che da noi. Bah..

more_horiz
Cesare ha scritto:
questo ha un diritto che mi ricorda aaron krickstein. a dir la verita', anche il modo in cui serve lo ricorda. poi ha una mobilita' sulle gambe eccezionale, ed una notevole capcita' di passare dall'azione difensiva a quella offensiva con 1 o 2 colpi. Ucraino, paese con poca tradizione tennistica, non ricordo se Medvedev veniva da quelle parti . Escono giocatori forti pressoche' in ogni parte del mondo, tranne che da noi. Bah..

e questo non lo mai capito neanche io...
in quei paesi e soprattutto quelli dell est i pochi che giocano ci credono davvero!!!!
ce da dire che la maggior parte di loro arrivano da famiglie molto ricche.
sono ottimista però..per me nel giro di 6 o 7 anni ci sarà qualche italiano( parlo di uomini) tra i top ten.

more_horiz
johnnyvarzo ha scritto:
Cesare ha scritto:

e questo non lo mai capito neanche io...
in quei paesi e soprattutto quelli dell est i pochi che giocano ci credono davvero!!!!
ce da dire che la maggior parte di loro arrivano da famiglie molto ricche.
sono ottimista però..per me nel giro di 6 o 7 anni ci sarà qualche italiano( parlo di uomini) tra i top ten.

vero, io francamente mi accontenterei d'un giocatore come wawrinka, stabilmente tra i 20-30 del mondo. se pensiamo che pure un Tommy Robredo sta costantemente da anni a quei livelli.. Speriamo come dici tu che il tempo sia galantuomo, e che il lavoro fatto dalla federazione cominci a pagare anche in ambito maschile( in quello femminile non ci si puo' lamentare).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: