Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Stanislas Wawrinka

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
Cienfuegos
Flauto
andreatennis98
Paolo070
interceptor
ciofdany
ale.lorenz
dan73
bubutennista
Eiffel59
tempesta
danitennis
alfredo scigliano
abracadabra78
gugaforever
mattiaajduetre
nardac
bvcf
andrea scimiterna
emish89
blwi85
Gieppo
ThirdEye_
smorzatore95
Konrad63
cpanizzon
mde1967
riccardino
nikix91
joshwa
pink floyd
paolofed
Francesco_85
antoniod88
boris75
pippoiaco
thedriller
Piervito Di Donna
GIANLUINI DICA
Cesare
valeriotennis
Hammer72
blacktiger90
DrDivago
Felipo
frank mano de pedra
50 partecipanti

descriptionStanislas Wawrinka - Pagina 2 EmptyStanislas Wawrinka

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stanislav ha iniziato alla grande....ha vinto channai...ha lasciato le briciole a monfils e roddick ..non è che al prossimo incontro batte pure zio Roger?????comunque complimenti anche alla schiavone non pensavo che riuscisse ad arrivare così avanti in un torneo sul veloce..

descriptionStanislas Wawrinka - Pagina 2 EmptyRe: Stanislas Wawrinka

more_horiz
Felipo ha scritto:
Cesare ha scritto:
la vedo male sta cosa, dicono bisogna inserire una password. che faccio, ci provo o rischio di prendere dei virus? scratch

No vai tranquillo è una normalissima protezione che alcuni siti di filesharing usano per non farsi intasare la banda, o che chi ha messo in rete il video usa per fare in modo che solo chi la conosce lo scarichi.

Grazie, provvedo!

more_horiz
Scusate non ho visto in elenco il rovescio di Federer e Henin.... vabbe vi perdono Smile

more_horiz
credo che Wawrinka sia l'unico a giocare il rovescio sia chiuso che in openstance..

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Scusate non ho visto in elenco il rovescio di Federer e Henin.... vabbe vi perdono Smile

...e quello di Gaston Gaudio...

more_horiz
io parlao di tennis maschile. la henin e'una ragazza, almeno credo! federer' certo, ottimo rovescio, ma non e' il suo punto di forza, che e' invece il diritto. voi direte. ma quello sa fare bene tutto. vero, pero' io in elenco ho cercato di mettere il colpo migliore di quei giocatori. Gaston Gaudio? ci sta. pero' l'elenco diventerebbe davvero lungo, si potrebbe aggiungere pure tommy haas e, ripeto, certamente ne dimentico tanti altri.

more_horiz
sto guardando Federer-wawrinka, con un grande Roger.. a parte cio', wawrinka sembra Al Pacino in scarface con la faccia tutta impolverata di roba bianca. oh, ma che ha fatto? Very Happy Antidoping!!

more_horiz
zio roger è sempre zio roger...comunque wawrinka da top ten...roddick se non fosse per il servizio non sarebbe neanche nei primi 100 Very Happy

more_horiz
Cesare ha scritto:
blacktiger90 ha scritto:
Hai ragione Cesare, mi devo ricredere.. Non avendo mai visto Korda in partite in diretta (ero troppo pargoletto per cercarmele da solo Smile ) non ricordavo la bellezza del rovescio di Korda.. E poi bellissimo match quello che hai linkato!!

ti ringrazio, e' stata una fortuna trovare quel match. non c'e' piu' quello con Rios, la partita che gli fece vincere gli Australian open. Altri rovesci ad una mano fenomenali nella storia tennistica? secondo me:

-Kuerten
-Edberg
-Lendl
-Becker
- Rosewall
-Gasquet
-Ashe
e ne dimentico altri, pure laver il rovescio lo sapeva tirare..

anche stich

more_horiz
boris75 ha scritto:
Cesare ha scritto:
blacktiger90 ha scritto:
Hai ragione Cesare, mi devo ricredere.. Non avendo mai visto Korda in partite in diretta (ero troppo pargoletto per cercarmele da solo Smile ) non ricordavo la bellezza del rovescio di Korda.. E poi bellissimo match quello che hai linkato!!

ti ringrazio, e' stata una fortuna trovare quel match. non c'e' piu' quello con Rios, la partita che gli fece vincere gli Australian open. Altri rovesci ad una mano fenomenali nella storia tennistica? secondo me:

-Kuerten
-Edberg
-Lendl
-Becker
- Rosewall
-Gasquet
-Ashe
e ne dimentico altri, pure laver il rovescio lo sapeva tirare..

anche stich

beh, direi di si. per un periodo piuttosto limitato, pero'. in pratica a poco piu' di 25 anni non vinse piu'. peccato, perche' era uno straordinario giocatore, anche fenomenale doppista.

more_horiz
Si parlava di Korda ( che tra l'altro io ho amato molto ) Stich nel tennis ha lasciato di più

more_horiz
boris75 ha scritto:
Si parlava di Korda ( che tra l'altro io ho amato molto ) Stich nel tennis ha lasciato di più

Siamo circa sugli stessi livelli. entrambi hanno vinto un titolo dello slam(anche se vincere Wimbledon conta di piu'), disputando tutti e due una finale del Roland Garros( perdendola). Stich ha fatto una finale in piu,agli U.s . open, perdendo pero' nettamente da Agassi. 10 titoli in carriera Korda, 18 Stich. Nati tra l'altro lo stesso anno, quindi si sono incontrati ben 12 volte. Korda ha vinto 8 volte, Stich 4.

more_horiz
anche io sono un fan di wawrinka, devo ammettere che lo seguo da pochi mesi e mi sono avvicinato a lui perché facendo anche io il rovescio ad una mano non potevo non apprezzare il suo, mi colpisce soprattutto la velocità di palla e la semplicità di esecuzione; ma con tutta sincerità il suo dritto non mi sembra male, ho letto che è il colpo su cui ha lavorato di più e se non sbaglio ha anche cambiato allenatore in ogni caso mi sembra che abbia delle bellissime accelerazioni con questo colpo. Lo ha migliorato veramente o mi sbaglio e mi faccio abbagliare dal suo rovescio?

more_horiz
Finalmente ha raggiunto la sua prima finale in un grande slam agli AUS 2014.
Grande Stan,complimenti per i miglioramenti e i progressi fatti negli ultimi due anni. Wink

more_horiz
Grande Stan !!!!...il mglior rovescio del circuito....
..per distacco !!! Smile

more_horiz
paolofed ha scritto:
..per distacco !!! Smile

tu il miglior avatar

per distacco  Very Happy

more_horiz
pink floyd ha scritto:
paolofed ha scritto:
..per distacco !!! Smile

tu il miglior avatar

per distacco  Very Happy

graziee !!!
ci credi che il tuo di avatar era la seconta scelta... Laughing

more_horiz
Prima finale e prima vittoria al grande slam per Stan The Man in quattro set contro nadal.
Grandissimo Stan ottima prova sia fisica che mentale contro un avversario che ha fatto di tutto per metterti in difficoltà;complimenti per i progressi fatti fino a ora e tanto di cappello che raggiunge la sua migliore best ranking quest'anno diventanto numero 3 del mondo.
Bravo ancora e spero possa regalarci ancora emozioni come quest'oggi.Wink

more_horiz
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Grandissimo Stan...  cheers cheers cheers 

more_horiz
Francesco_85 ha scritto:
Prima finale e prima vittoria al grande slam per Stan The Man in quattro set contro nadal.
Grandissimo Stan ottima prova sia fisica che mentale contro un avversario che ha fatto di tutto per metterti in difficoltà;

Sì: Nadal ha dato fondo a tutte le armi del suo repertorio...
Be', non proprio tutte: non ha battuto da sotto. Wink

Spero che questa vittoria lo sblocchi, ma il Wawrinka visto nel 3o e 4o set è destinato al ruolo di comprimario.

more_horiz
Complimenti se lo è ampiamente meritato, non è colpa sua se il Maiorchino si è rotto.

more_horiz
Grande Wawrinka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
mde1967 ha scritto:
Complimenti se lo è ampiamente meritato, non è colpa sua se il Maiorchino si è rotto.

Mah un pochino di colpa ce l'ha....anche uno con cui gioco ogni tanto quando sono in forma e lo batto incappa in problemi articolari Nonostante continui a correre molto sciolto)

descriptionStanislas Wawrinka - Pagina 2 EmptyAaaah come gioca Wawrinka

more_horiz
Ragazzi, quanto gioca bene Wawrinka oggi?! 
E che rovescio ha!!?? Darei un rene per quel rovescio....  affraid  What a Face  Evil or Very Mad

more_horiz
Che bravo...e che bel tennis...grande Stan!! cheers cheers cheers (anche se sono un bimane INCALLITO... Very Happy )

more_horiz
Quel rovescio deve diventare patrimonio dell'UNESCO...  cheers 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: