Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio prima racchetta Emptyconsiglio prima racchetta

more_horiz
ciao ragazzi, vorrei far avvicinare la mia ragazza a questo sport meraviglioso, lei non ha mai giocato. Sapreste consigliarmi una racchetta, considerate che lei ha una corporatura molto esile. grazie mille

descriptionconsiglio prima racchetta EmptyRe: consiglio prima racchetta

more_horiz
in media per una ragazza che inizia si consigliano racchette leggere e con ovali grandi.
direi dai 100 in su per l'ovale e con un peso massimo di 270/280 grammi.
se ti interessa ho una wilson praticamente nuova perfetta per le esigenze della tua ragazza con ovale di 102 e peso di 260 grammi circa. Se vuoi un consiglio non comprare una racchetta nuova spendendo chissà quanto perchè dopo poco (si spera) la tua ragazza imparerà a giocare meglio e avrà giovamento con altri tipi di racchette, inoltre potrebbe capire che non è uno sport che le piace e quindi avresti speso soldi inutilmente..
se sei interessato fammi sapere in privato preferisco venderla ad un prezzo simbolico piuttosto che tenerla nell'armadio.

descriptionconsiglio prima racchetta EmptyRe: consiglio prima racchetta

more_horiz
Ciao, l' argomento è stato già trattato:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero ti possa essere d' aiuto.
Cmq penso che le considerazioni fatte nel 3d (peso, piatto corde, bilanciamento) ti possano venire bene, le racche consigliate anche (ma magari qualcuna è andata fuori produzione).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere