Ragazi ma che radical usa tomic?
Io ero rimasto alla radical pro ma adesso guardandolo con Nadal credo sia la mp
Io ero rimasto alla radical pro ma adesso guardandolo con Nadal credo sia la mp
nw-t ha scritto:La racchetta da quando l'altr'anno l'ho visto in TV è sempre stata la MP, dovrebbe essere quella che ha in vendita Otello69 sul mercatino la TGK 260.1 paintjobbata Youtek Radical...
guidoyouth ha scritto:Sai che è vero...ho visto la foto da questo wimbledon ed è un 16x19....quindi si va sul 260 ma punto 2. L'unica cosa da quella di Berdych è che ha un profilo (sembra) diverso...fatto più vicino alle Radical Pro di serie... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]sicuri? stavo leggendo qualcosa su talk tennis...
la tgk 260.1 ha un pattern 18x20 mentre tomic usa un 16x19.
forse è la tgk 260.2? stessa racchetta di berdych?
GIANLUINI DICA ha scritto:Si Tomic usa la 260.2 16x19 ,quella di Berdich
nw-t ha scritto:
Sai che è vero...ho visto la foto da questo wimbledon ed è un 16x19....quindi si va sul 260 ma punto 2. L'unica cosa da quella di Berdych è che ha un profilo (sembra) diverso...fatto più vicino alle Radical Pro di serie...
guidoyouth ha scritto:Stò guardando ora Berdych..la sua non è una TGK colorata da Radical...è sempre una Dunlop con il paintjob da Radical...il profilo di testa del passacorde non fà avere dubbi...nw-t ha scritto:
Sai che è vero...ho visto la foto da questo wimbledon ed è un 16x19....quindi si va sul 260 ma punto 2. L'unica cosa da quella di Berdych è che ha un profilo (sembra) diverso...fatto più vicino alle Radical Pro di serie...
e sembra che rispetto alla berdych sia diversa la lunghezza del telaio... mah!
nw-t ha scritto:guidoyouth ha scritto:Stò guardando ora Berdych..la sua non è una TGK colorata da Radical...è sempre una Dunlop con il paintjob da Radical...il profilo di testa del passacorde non fà avere dubbi...nw-t ha scritto:
e sembra che rispetto alla berdych sia diversa la lunghezza del telaio... mah!
GIANLUINI DICA ha scritto:Si..lo sò Gian..era solo x dire che non usavano la stessa racchetta i 2 (Tomic e Berdich..) addirittura agli Open Austrialiani d'inizio anno...quella di Tomic sembrava un altro tipo di telaio...aveva il profilo stretto in testa tipo Radical MP...non largo e schiacciato come l'attuale che ricorda MOLTO la Radical Pro...No no ma guarda che ti ho dato ragione... usa ancora il suo vecchio telaio
blade67 ha scritto:Che se riesci a trovarla sei un MAGO... poi le 260.1 che ho sempre visto in giro...sono quasi tutti 336/338 unstrung (senzacorde)...riposanti x il braccio...allora in definitiva tomic usa la 260.2 ? con pattern 16x19?
caspita ....forse è la racchetta che cerco!
cosa ne dici luca?
blade67 ha scritto:E te mi dici sempre che senti pesante una Prestige Pro.... che ti trovi bene con la PD da 300 gr... non sei te quello che ha rispedito indietro circa 20 racchette da 315 gr...allora..cosa dici??ma tu mi dici che io ho il braccio!!??
nw-t ha scritto:blade67 ha scritto:Che se riesci a trovarla sei un MAGO... poi le 260.1 che ho sempre visto in giro...sono quasi tutti 336/338 unstrung (senzacorde)...riposanti x il braccio...allora in definitiva tomic usa la 260.2 ? con pattern 16x19?
caspita ....forse è la racchetta che cerco!
cosa ne dici luca?