Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head di tomic

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Hammer72
valeriotennis
blade67
7 partecipanti

descriptionhead di tomic Emptyhead di tomic

more_horiz
Ragazi ma che radical usa tomic? Question
Io ero rimasto alla radical pro ma adesso guardandolo con Nadal credo sia la mp scratch

descriptionhead di tomic EmptyRe: head di tomic

more_horiz
La racchetta da quando l'altr'anno l'ho visto in TV è sempre stata la MP, dovrebbe essere quella che ha in vendita Otello69 sul mercatino la TGK 260.1 paintjobbata Youtek Radical...

more_horiz
Confermo. Wink

more_horiz
nw-t ha scritto:
La racchetta da quando l'altr'anno l'ho visto in TV è sempre stata la MP, dovrebbe essere quella che ha in vendita Otello69 sul mercatino la TGK 260.1 paintjobbata Youtek Radical...

è lei! Twisted Evil

more_horiz
sicuri? stavo leggendo qualcosa su talk tennis...
la tgk 260.1 ha un pattern 18x20 mentre tomic usa un 16x19.
forse è la tgk 260.2? stessa racchetta di berdych?
Suspect

more_horiz
Si Tomic usa la 260.2 16x19 ,quella di Berdich Wink
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
sicuri? stavo leggendo qualcosa su talk tennis...
la tgk 260.1 ha un pattern 18x20 mentre tomic usa un 16x19.
forse è la tgk 260.2? stessa racchetta di berdych?
Suspect

Sai che è vero...ho visto la foto da questo wimbledon ed è un 16x19....quindi si va sul 260 ma punto 2. L'unica cosa da quella di Berdych è che ha un profilo (sembra) diverso...fatto più vicino alle Radical Pro di serie... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si Tomic usa la 260.2 16x19 ,quella di Berdich Wink

certo che il pattern 16x19 mi intriga parecchio...Smile

il soggetto in questione (tomic) mi era parecchio antipatico ma ultimamente, apparte i risultati, mi sembra meno intero e gioca veramente bene, una facilità di colpi impressionante.
eppoi usa l'elastico! e quelli come me che ci piace l'elastico, adesso che roddick è in declino, abbiamo bisogno come il pane di un nuovo guru dell'elastico! Very Happy

Ultima modifica di guidoyouth il Lun 27 Giu 2011 - 16:37 - modificato 1 volta.

more_horiz
nw-t ha scritto:

Sai che è vero...ho visto la foto da questo wimbledon ed è un 16x19....quindi si va sul 260 ma punto 2. L'unica cosa da quella di Berdych è che ha un profilo (sembra) diverso...fatto più vicino alle Radical Pro di serie...

e sembra che rispetto alla berdych sia diversa la lunghezza del telaio... Suspect mah!

more_horiz
Su strinforum dicono che Tomic usa la versione xl e questa tgk in versione lungal me la fecero provare per una decina di minuti in palleggio affraid nonostante fosse un telaio parecchio pesante e bilanciato in testa( se non ricordo male si aggirava sui 345)mi impressionò per quella sensazione di spinta che dava alla pallina...certo io con una racchetta del genere non potrei durare nemmeno un'ora.... Rolling Eyes

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:

Sai che è vero...ho visto la foto da questo wimbledon ed è un 16x19....quindi si va sul 260 ma punto 2. L'unica cosa da quella di Berdych è che ha un profilo (sembra) diverso...fatto più vicino alle Radical Pro di serie...

e sembra che rispetto alla berdych sia diversa la lunghezza del telaio... Suspect mah!
Stò guardando ora Berdych..la sua non è una TGK colorata da Radical...è sempre una Dunlop con il paintjob da Radical...il profilo di testa del passacorde non fà avere dubbi...

more_horiz
una mia curiosità: ok per il pj su telai differenti dello stesso brand, ma in un caso come questo in cui addirittura la racchetta sono di altre case, c'e' per caso un tacito accordo tra produttori di non dire nulla?

more_horiz
nw-t ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:

Stò guardando ora Berdych..la sua non è una TGK colorata da Radical...è sempre una Dunlop con il paintjob da Radical...il profilo di testa del passacorde non fà avere dubbi...

Dunlop revelation pro con pj 260.2 su pj ytek radical cavolo siamo meglio di CSI Miami vero Luca? Very Happy

more_horiz
SE stai vedendo ora Berdych...Gian guarda la testa della racchetta, come è fatto il profilo telaio e passacorde incluso...e poi guarda la foto che ho postato sopra presa oggi da Wimbledon di Tomic...guarda la differenza del profilo del telaio..proprio la forma.... è solo paintjobbata da Radical..

more_horiz
No no ma guarda che ti ho dato ragione... usa ancora il suo vecchio telaio Cool

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
No no ma guarda che ti ho dato ragione... usa ancora il suo vecchio telaio Cool
Si..lo sò Gian..era solo x dire che non usavano la stessa racchetta i 2 (Tomic e Berdich..) addirittura agli Open Austrialiani d'inizio anno...quella di Tomic sembrava un altro tipo di telaio...aveva il profilo stretto in testa tipo Radical MP...non largo e schiacciato come l'attuale che ricorda MOLTO la Radical Pro...

more_horiz
Ahhhh ti stai riferendo a quella di Tomic Embarassed ,non avevo capito ,quindi può darsi che abbia cambiato ancora il mold???

more_horiz
Di quella di Berdych trovai una foto in un torneo (ora non mi ricordo dove..) che si vedeva bene che era la sua "vecchia" Dunlop..e Tomic "penso" abbia cambiato...

more_horiz
allora in definitiva tomic usa la 260.2 ? con pattern 16x19?
caspita Laughing ....forse è la racchetta che cerco!
cosa ne dici luca? bounce bounce

more_horiz
blade67 ha scritto:
Che se riesci a trovarla sei un MAGO... Very Happy poi le 260.1 che ho sempre visto in giro...sono quasi tutti 336/338 unstrung (senzacorde)...riposanti x il braccio... Very Happy

more_horiz
ma tu mi dici che ho il braccio!!?? head di tomic 622327

Ultima modifica di blade67 il Mar 28 Giu 2011 - 12:15 - modificato 1 volta.

more_horiz
hops!!! study ...bel italiano!!!
sorry geek

more_horiz
blade67 ha scritto:
ma tu mi dici che io ho il braccio!!?? head di tomic 622327
E te mi dici sempre che senti pesante una Prestige Pro.... Very Happy che ti trovi bene con la PD da 300 gr... non sei te quello che ha rispedito indietro circa 20 racchette da 315 gr...allora..cosa dici??

more_horiz
ma io con telai da 315 gr ho fatto fuori dei 3.2 e 3.1 Laughing Laughing ......piu che altro è un fattore mentale Rolling Eyes

more_horiz
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
Che se riesci a trovarla sei un MAGO... Very Happy poi le 260.1 che ho sempre visto in giro...sono quasi tutti 336/338 unstrung (senzacorde)...riposanti x il braccio... Very Happy

allora io sono propro fortunello Very Happy Very Happy Very Happy
ho preso due tgk260.2 nuove che sono 340g incordate....sono una favola, sembrano addirittura più morbide delle pt57a...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: