ciao, io la uso dal novembre 2011, presa ai saldi, venivo da una Wilson Hyper ProStaff 95 midplus poi passato a Dunlop Aerogel 300 4D. La racchetta Prince Rebel Team 95 mi ha dato le migliori sensazioni con il multifilamento (ho usato Dunlop Silk 17) a differenza del synthetic gut (prince synth gut with duraflex) che per altro è la corda che monta appena comprata. La accordo sempre a 4 nodi come da specifiche. Mi da un ottimo controllo, grande precisione. Un pò difficile da manovrare sui colpi in avanzamento e necessita di un movimento ampio e ben in anticipo per spingere.Il servizio è ok. la sensibilità media, sui colpi al volo e gioco a rete non mi entusiasma.Il back per via del piatto 18x20 e dei 95 di piatto corde esce non sempre bene per via di una tecnica mia limitata.Da un paio di mesi sono tornato alla mia dunlop 16x19, più maneggevole e meno impegnativa.Un telaio la prince che in realtà andrebbe benissimo per il junior che è in fase di transizione, ma come giocatore club necessità di buon timing sulla palla e ampi movimenti.Più si va avanti con età più impegnativa diventa come tutte le 18x20.