Ero alla ricerca di un telaio confortevole, controlloso e e non troppo impegnativo , per sostituire le mie babolat pure drive gt, dopo svariate prove da wilson, head,pacific mi sono imbattuto in questo telaio che non avevo mai preso in considerazione in quanto non digerivo molto il marchio Prince, ma dopo il primo palleggio mi sono dovuto ricredere .. incredibile molto confortevole all'impatto un sound bello pieno, assenza di vibrazioni anche nei colpi leggermente decentrati,per essere un piatto 95 e uno schema 18/20 riescono facili anche i recuperi, la spinta non manca anche se richiede una generosa apertura ed una buona preparazione del colpo, chiaramente e comunque una racchetta orientata al controllo.Il mio rovescio (ad una mano) ringrazia riuscivo a mettere la palla dove volevo con una facilita' disarmante, con il dritto si puo' tranquillamente sbracciare la palla rimane sempre dentro vicino alla linea di fondo, se avessi tirato cosi con le mie babolat avrei sicuramente preso un aereo di linea ,Pur essendo un 18*20 digerisce abbastanza bene il top anche se a mio avviso i colpi piatti sono il suo forte. Il servizio ..che dire neanche un doppio fallo, slice, piatto,Kick, sembra fare bene tutto ! Dal punto di vista estetico è molto particolare fuori dal comune, ma molto ben rifinita direi superiore alle marche piu commerciali.La racchetta era una demo del mio circolo incordata con bb alu power 1.25 tirate a 20 kg .Ora non mi rimane altro che fare fuori le mie due babolat e comprare una coppia di racchette (vere)..Da un ex affezionato Babolat.