a parte nole non conosco nessuno che la usa, possibile che sia il solo? se c'e' qualcuno batta un colpo, vorrei scambiare opinioni su uso e corde
ciao
ciao
passionetennisgbav ha scritto:a parte nole non conosco nessuno che la usa, possibile che sia il solo? se c'e' qualcuno batta un colpo, vorrei scambiare opinioni su uso e corde
ciao
doubleace ha scritto:io la uso già da qualche tempo,è una racca con una personalità e va capita e
armeggiata a dovere ,io la uso con black code 1,24 a 25-23 ed è fantastica
grande sul servizio,il back è una rasoiata micidiale,dritto devastante,ottima nelle rotazioni,ovviamente gambe e swing deciso...
passionetennisgbav ha scritto:doubleace ha scritto:io la uso già da qualche tempo,è una racca con una personalità e va capita e
armeggiata a dovere ,io la uso con black code 1,24 a 25-23 ed è fantastica
grande sul servizio,il back è una rasoiata micidiale,dritto devastante,ottima nelle rotazioni,ovviamente gambe e swing deciso...
grande!!!
un altro che la usa,
come ti trovi con il top, a me sembra di non riuscire a raggiungere il livello di qualche arrotino, mentre sulla botta piatta niente da dire, io ora monto le polyfibre cobra a 22, prima usavo un mono P hurricane a 24, ma di tocco non riuscivo a fare nulla, troppo rigida;
mi sto facendo una sega o effettivamente il telaio limita i top? sono nc, giocatore di club (scarso...)
ciao
Pasqualedjokovic ha scritto:salve ragazzi,
non so se mi trovo nel posto giusto comunque vorrei avere delle informazioni riguardo le differenze tra la vecchia e la nuova racchetta di nole...e magari qualche informazione sulla versione lite (della vecchia speed)...grazie ancora
gimmegimme ha scritto:allora è da provareproblemi al gomito zero è molto migliorata rispetto alla prima speed