Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio per donna EmptyConsiglio per donna

more_horiz
Mia moglie inizierà a breve a prendere lezioni, aveva giocato qualche anno ma ai tempi delle elementari, cosa gli consigliate?

E' alta 1,65 per 45 kg (credo, è cmq esilina) ma con buona forza... infatti quando si incazza rompe Consiglio per donna 810504 Smile

Purtroppo nei negozi ti consigliano quello che anno disponibile e che non riescono a vendere confused

descriptionConsiglio per donna EmptyRe: Consiglio per donna

more_horiz
Trovagli un telaio della Head con peso Elite sui 260/280 gr. il modello tanto ha già piatto grande e schema che aiuta a spingere... c'è nella vecchia serie Speed e Youtek Extreme e forse anche Radical...una delle 3 va bene...

more_horiz
45 Kg?? affraid
...non è esilina...è anoressica!! Very Happy
...sicuramente, spero per lei, toppato il peso Razz

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
45 Kg?? affraid

si credo proprio di si, sopratutto dopo aver avuto due figli nel giro di 15 mesi.. se mi sente Consiglio per donna 113898 lol!

Grazie dei consigli NW-T, volevo appunto prenderle un telaio tipo quelli agonistici ma in veraione leggera Wink

Della Wilson nessun consiglio?

more_horiz
jasper ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
45 Kg?? affraid

si credo proprio di si, sopratutto dopo aver avuto due figli nel giro di 15 mesi.. se mi sente Consiglio per donna 113898 lol!

Grazie dei consigli NW-T, volevo appunto prenderle un telaio tipo quelli agonistici ma in veraione leggera Wink

Della Wilson nessun consiglio?
Di quel genere meglio Head... li rivendi anche meglio dopo.... quando cresce tennisticamente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: