Una curiosità: se comprate una matassa da 200mt o 300mt su internet, quando poi andate a far incordare, tagliate voi a casa 12mt o gli portate tutta la matassona così com'è?
andrea1672 ha scritto:Dipende Andrea che telaio incordi (dimensioni piatto corde e schema corde...) e poi come t'ho detto a 4 nodi ce ne vuole almeno 30/40 cm in più. Io ho la fortuna d'avere un mio amico che ha il negozio e quando mi metto d'accordo la porto e me la fà subito lì davanti a me... oramai saprei incordarla anch'io... quando incordo un MP da 98 18x20 di una matassina confezionata da 12,20 s avanza circa + di un metro... a 2 nodi facendola a 4... 60/70 cm...e come faccio a saperlo?
Io ho la fortuna d'avere un mio amico che ha il negozio e quando mi metto d'accordo la porto e me la fà subito lì davanti a me...
andrea1672 ha scritto:Una curiosità: se comprate una matassa da 200mt o 300mt su internet, quando poi andate a far incordare, tagliate voi a casa 12mt o gli portate tutta la matassona così com'è?
Hammer72 ha scritto:...queste sono 2 cose interessanti....i 5 euro del costo contro gli 8 che spendo io... e la + importante..la maestra...da me la si lascia alla maestra che incorda anche e ogni volta chiede 5€ per l'operato.
nw-t ha scritto:Hammer72 ha scritto:...queste sono 2 cose interessanti....i 5 euro del costo contro gli 8 che spendo io... e la + importante..la maestra...da me la si lascia alla maestra che incorda anche e ogni volta chiede 5€ per l'operato.
Hammer72 ha scritto:nw-t ha scritto:Hammer72 ha scritto:...queste sono 2 cose interessanti....i 5 euro del costo contro gli 8 che spendo io... e la + importante..la maestra...da me la si lascia alla maestra che incorda anche e ogni volta chiede 5€ per l'operato.
è pure una campionessa molto conosciuta in provincia e non solo , gioca in serie B ora...
ClaudioRM ha scritto:...ci credo che è simpatica e disponibile con te..... ha visto il tuo avatario mi attesto sui €6 con la Gloria che è simpatica e disponibile! una volta mi ha fatto lasciare la racchetta la bar di fronte in orario di chiusura per riconsegnarmela pronta la sera
ClaudioRM ha scritto:io mi attesto sui €6 con la Gloria che è simpatica e disponibile! una volta mi ha fatto lasciare la racchetta la bar di fronte in orario di chiusura per riconsegnarmela pronta la sera
nw-t ha scritto:Il profilo non c'entra una mazza...