da "vecchio Wilsoniano" su una cosa concordo con te: purtroppo le "nuove generazioni " non hanno nulla a che vedere con le T 2000 (e seguenti) e con le PSC.
Bisogna farsene una ragione
per il resto ... hai scritto nel 3D dedicato alla Wilson BLX Blade Team, ma temo tu abbia inavvertitamente mischiato un po' di modelli o ne abbia confuso i nomi, per altro abbastanza simili:
…parli di Pro Tour ... (colore giallo/nero chiamata DelPotro, anche se lui non la usa)
che pero’ nulla ha a che vedere con la "TOUR – cosiddetta- Henin “.
Della “Tour Henin” esistono 2 modelli base
versione 2010 (bronzo/azzurro) + versione “lite”
versione 2011 “ limited edition (bronzo/azzurro/bianco)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]… parli di TOUR : la Six One Tour? la Pro Tour?
…parli di TEAM : la Blade Team? La Six One Team? La Six One Team Limited (309 grs)?
in poche parole...non e' chiaro di quali racchette tu stia parlando.
Nel forum troverai 3D dedicati a quasi tutti i modelli...proprio per evitare confusione.
iltennista ha scritto: dopo alcune oer di lettura , considerazioni e autoanalisi penso che dopo 5 anni di onorato servizio la mia fidata pro kennex 5 sling era un pò troppo leggera e volevo avere un attrezzo un pochino più pesante e mi oriento verso una wilson blx pro tour (quella publicizzata con la henin) , trovandomi presso un negozio molto fornito mi trovo in mano la tour ed anche la team che mi ha dato una ottima impressione di maneggevolezza rispetto alle altre wilson pur essendo abbasatnza più lunga anche della blx tour, comprata già incordata mi accingo ai primi test.
Per finire abituato con le vecchie mitiche pro staff e t 2000 con cuoio nel manico queste wilson made in china con la plastica nera in testa che dopo poche strisciate sulla terra rossa scompare per fare affiorare una sottostante plastica bianco grigia fanno rimpiangere le racchette che una volta valevano i soldi che pagavi.........