Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprestige MP MG vs MP LM Emptyprestige MP MG vs MP LM

more_horiz
ciao a tutti,
vorrei sottoporre un quesito a voi esperti di head.
attualmente nella mia borsa ho i due telai (retail) in questione.
entrambi hanno come corde le TF blackcode 1.24 con tensione 22/21
da circa un anno mi dedico solo al tennis (niente più pallavolo) e quindi gioco più spesso.
faccio un'ora e 1/2 di maestro a settimana + qualche torneo.
quando acquistai la MG,pensavo potessero essere telai molto simili, invece ora che gioco più di frequente, "sento" abbastanza la differenza. sto valutando di fare la coppia acquistando uno dei telai usato. Shocked Question
voi fra LM e MG quale prendereste ?
grazie per l'attenzione Very Happy

descriptionprestige MP MG vs MP LM EmptyRe: prestige MP MG vs MP LM

more_horiz
foreveredberg ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei sottoporre un quesito a voi esperti di head.
attualmente nella mia borsa ho i due telai (retail) in questione.
entrambi hanno come corde le TF blackcode 1.24 con tensione 22/21
da circa un anno mi dedico solo al tennis (niente più pallavolo) e quindi gioco più spesso.
faccio un'ora e 1/2 di maestro a settimana + qualche torneo.
quando acquistai la MG,pensavo potessero essere telai molto simili, invece ora che gioco più di frequente, "sento" abbastanza la differenza. sto valutando di fare la coppia acquistando uno dei telai usato. Shocked Question
voi fra LM e MG quale prendereste ?
grazie per l'attenzione Very Happy
Se "senti" la differenza devi scegliere da solo....perchè devi sentire consigli degl'altri..?? Te sicuramente hai sentito qual'è il telaio che ti dà di più x il tuo modo di giocare... se vuoi un mio parere..+ diventi "bravo" e più ti piace la Liquidmetal....

more_horiz
grazie nw-t !! hai ragione nel senso che ho le mie "idee" basate sulle sensazioni che ho in palleggio.
il motivo di chiedere era per "incrociare" queste sensazioni con pareri di altre persone Razz Exclamation per cui forza si accettano pareri....e magari proposte per usato sui due modelli in questione ?!?!? bounce

more_horiz
Io ho giocato con tutti e 2... e la pesantezza di palla che riuscivo a dare con la Liquidmetal con quest'ultimi Mp non riesco... la palla esce più secca e magari un pò più precisa..ma con la LM si riesce a scaricarci sopra più forza grazie al flex minore....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: