Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMI SCUSO PUBBLICAMENTE CON WIK EmptyMI SCUSO PUBBLICAMENTE CON WIK

more_horiz
qualche giorno fa su questo forum florian è tornato col piede sbagliato e non contento una volta nuovamente bannato si è presentato col nickname connors scatenando un macello...

ha subito cercato la lite con wik e io ho preso un abbaglio pazzesco... ho innanzitutto ribannato florian (che la stessa mattina era sta bannato da alessandro che avrà avuto le sue ragioni) e leggendo il topic incriminato ho sbagliato clamorosamente, interpretando un post di wik riferito all'utente Libero, come una provocazione a florian e ho agito sospendendo pure wik per due giorni..

ho saputo solo oggi che quel post era riferito a libero e non a florian (connors) e di conseguenza mi vergogno di come innanzitutto ho interpretato e in seguito di come ho agito sospendendo pure wik che non aveva assolutamente nessuna colpa in quanto non aveva nemmeno risposto e nemmeno rivolto uno sguardo all'utente florian (connors).

anzi ha agito come ogni utente dovrebbe agire, ignorando qualsiasi tipo di provocazione che potrebbe dare il via ad una lite e segnalando il post incriminato ai mod..

quindi io mi scuso quà pubblicamente davanti a tutti, mi scuso con l'utente wik per il mio sbaglio pazzesco nei suoi confronti che ha davvero qualcosa di clamoroso e vergognoso e comprendo la rabbia che avrà ora wik..

aggiungo che per questo sbaglio clamoroso mi merito io la doppia pena che ha subito wik.. quindi mi merito io almeno 4 giorni di sospensione.. visto che alex non può sospendermi, attenderò l'arrivo di alessandro per spiegargli in prima persona l'accaduto e per chiedergli di sospendermi per 4 giorni.. perchè io quà dentro, ancora prima di essere mod sono un utente come tutti gli altri e per questo se sbaglio, le sanzioni le merito anche io..

scusa ancora wik.. l'ho fatta davvero grossa..

descriptionMI SCUSO PUBBLICAMENTE CON WIK EmptyRe: MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON WIK

more_horiz
dai michael,tutti sbagliano...hai già fatto una grande cosa scusandoti pubblicamente. Smile
in più,wik,essendo una persona matura,credo abbia compreso e (spero) già perdonato! Wink

descriptionMI SCUSO PUBBLICAMENTE CON WIK EmptyRe: MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON WIK

more_horiz
Non ho ben presente quanto successo, tuttavia l'unico consiglio che posso dare ai moderatori in base alla mia esperienza è di pensarci 3 volte prima di prendere provvedimenti di qualsiasi genere... c'è un regolamento, è vero, ma ci sono anche delle persone (voi) che devono interpretarlo, evitando di essere sia troppo ligi che troppo permissivi, e delle situazioni talvolta anche difficili che vanno bene interpretate per non cadere in errore.

Detto questo, errare è umano, e Michael si è già scusato a sufficienza, e la sua auto-punizione mi sembra più che sufficiente Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
wik ha scritto:
Quello che mi dispiace Stich é che non é possibile l'interpretazione che hai dato, sbagliare é possibile, ma hai dato un'interpretazione totalmente inventata e priva di qualunque riscontro.
Se uno scrive che suo zio ha l'influenza, non é possibile leggere che la regina Elisabetta é andata farsi una passeggiata. Se c'é scritto libero come puoi leggere florian ?
Ora, ammesso per assurdo che preso da non só bene quale pensamento tu abbia avuto un dubbio, dubbio che é davvero un'ipotesi remota, avresti potuto fare due ragionamenti
a) scrivermi un pm per avere una spiegazione
b) chiederti perché se non ho reagito alle varie nefandezze che florian sistematicamente mi appioppa e che ha ripetuto ampliandole lo stesso giorno del post incriminato, com'é possibile che la mia frase fosse riferita a lui in un contesto assolutamente marginale ?

Per cui io credo Stich che ci sia dell'altro che non sia ancora emerso, altro che ti ha indotto a pensare ció che non era possibile pensare perché semplicemente non scritto. E di questo vorrei avere una spiegazione che ritengo dovuta.

vuoi la verità assoluta???? io ho letto questo post:

Di isterico il budello non ha assolutamente niente, né su legno né su
grafite, anzi é la corda piú morbida-controllosa che esista sulla
faccia della terra.
Se hai sensazioni di questo tipo é perché va solo tensionato di piú.

Come vá the Monsterquest Cool libero ?

e soprattutto la frase in grassetto.. e visto che io non so nemmeno una frase di inglese, ho pensato che ti sei rivolto a florian chiamandolo monsterquest, che innanzitutto non so nemmeno cosa voglia dire, e sbagliando l'ho preso come un significato offensivo o in qualche modo una piccola provocazione; per quanto riguarda la scritto "libero" pensavo lo stessi provocando perchè era appena tornato dal ban e quindi gli stessi chiedendo come va ora che è libero, chiedendoglielo in modo provocatorio..

l'interpretazione assolutamente sbagliata che ho dato è questa.. la verità assoluta è questa.. e non c'è assolutamente altro che non sia emerso..

certamente oltre a sbagliare sia interpretando sia sospendendoti ho sbagliato assolutamente nel non chiederti via mp la spiegazione.. sono stato troppo istintivo e ho sbagliato clamorosamente..

ora piu che chiederti scusa, chiedere la sospensione doppia per me e dirti tutta la verità, altro non posso fare Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
wik ha scritto:
ok Stich, la spiegazione é plausibile,
per me ora é tutto ok, dimentichiamo la cosa,ti invito a una reciproca stretta di mano e dedichiamoci al tennis sperando che in futuro lo si possa fare.
Magari se quel futuro lo si aiuta con delle purtroppo ormai inevitabili scelte che si é cercato di evitare in tutti i modi possibili penso sia un bene per tutti, ma ormai ogni argomentazione, dialogo e tentativo é stato fatto. E la cosa mi dispiace.

ti ringrazio tantissimo wik e comprendo la difficoltà che hai avuto nello scusarmi.. è stato davvero un errore clamoroso quello fatto da me.. che mi serva di lezione per la prossima volta.. grazie mille ancora, dedichiamoci al tennis come dici tu e facciamo crescere questo forum..

grazie mille ancora per avermi scusato!

more_horiz
Visto che tutto è stato risolto chiudo questo Topic.

Buona navigazione.

- Alex -
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: