Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














primo torneo dopo 15 anni

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
davide65
Alessandra76
gatto di marmo
7 partecipanti

descriptionprimo torneo dopo 15 anni Emptyprimo torneo dopo 15 anni

more_horiz
Ciao a tutti,

sabato gioco il primo incontro di un torneo "aziendale" contro un 4.2 quarantenne come me, su terra (superficie a me abbastanza invisa). Visto che faccio tornei da circa 15 anni, avete consigli da darmi (più che altro per non fare magre figure..)?

Grazie

descriptionprimo torneo dopo 15 anni EmptyRe: primo torneo dopo 15 anni

more_horiz
Ributta tutto di là Very Happy ...e in bocca al lupo! Smile

descriptionprimo torneo dopo 15 anni EmptyRe: primo torneo dopo 15 anni

more_horiz
Crepi... in effetti è un buon consiglio, grazie. Resterò anche le nuove scarpe per terra battuta regalatemi a Natale.

Con le asics gel game l'ultima volta sono scivolato un paio di volte Very Happy

Comunque penso mi divertirò...

descriptionprimo torneo dopo 15 anni EmptyRe: primo torneo dopo 15 anni

more_horiz
...quella è la cosa più importante Smile

descriptionprimo torneo dopo 15 anni EmptyRe: primo torneo dopo 15 anni

more_horiz
Un 4.2? Una brutta bestia per l'esordio. Comunque buona fortuna.

Ci vediamo domenica alle 10.

Ciao

Davide

descriptionprimo torneo dopo 15 anni EmptyRe: primo torneo dopo 15 anni

more_horiz
davide65 ha scritto:
Un 4.2? Una brutta bestia per l'esordio. Comunque buona fortuna.

Ci vediamo domenica alle 10.

Ciao

Davide


Ciao Davide, a domenica.

descriptionprimo torneo dopo 15 anni EmptyRe: primo torneo dopo 15 anni

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Ciao a tutti,