Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead....o "cinesate"...?? EmptyHead....o "cinesate"...??

more_horiz
Sad Lo confesso,adoro le Head....e ieri,stante una buona offerta in un negozio sportivo,all'interno di un mega-centro commerciale,ho acquistato una fiammante Head Ti.S6 Laughing La particolare cordatura a leggero ventaglio (passatemi il termine) dovrebbe (a quanto pubblicizzato) permettere un buon controllo "arrotinatorio",il piatto decisamente over-size di 740 cm2,e la leggerezza della racchetta,mi hanno convinto all'acquisto. Se non altro,è bellissima....ed essendo un maledetto feticista,anche questo particolare,è per me importante Head....o "cinesate"...?? 622327
Oggi,rimirando l'oggetto (ed in attesa di provarla) ho notato con orrore affraid la scritta che MAI avrei voluto vedere su una Head Sad "made in china" Twisted Evil

Head....o "cinesate"...?? TiS6

terrorizzato,sono andato a tirar fuori le mie altre due Head che uso per giocare....ma non sono riuscito ad identificare il luogo di provenienza... scratch Questo è il "tappo" della mia Ti Fire...che credo abbia 7/8 anni.... Rolling Eyes io l'ho presa d'occasione,in condizioni di pari al nuovo...

Head....o "cinesate"...?? TiFire

C'è un adesivino rettangolare,ma purtroppo è illeggibile.... Suspect

Mentre questo,è il "tappo" della Pct Ti Sonic....qui,a parte la misura del manico,ed un numero seriale,non compare nulla.... No

Head....o "cinesate"...?? PctTiSonic

Se qualcuno può aiutarmi con altri suggerimenti,magari non invasivi,per identificarne la provenienza.....ne sarei felicissimo Head....o "cinesate"...?? 810504

Head....o "cinesate"...?? Trehead

Grazie,ciao Paolone

descriptionHead....o "cinesate"...?? EmptyRe: Head....o "cinesate"...??

more_horiz
Paolo'... devi fartene una ragione ... Wink
...e consolati...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Head....o "cinesate"...?? 810504

more_horiz
Sad Sad Head....o "cinesate"...?? 113898

more_horiz
...su...dai...

almeno puoi sempre dire che avete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in comune...

Very Happy

PS: parlo del marchio, ovviamente Wink

Paolone ha scritto:
Sad Sad Head....o "cinesate"...?? 113898

more_horiz

se vuoi andare sul sicuro, invece, questo e' il telaio che fa per te Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
con che modello di Head gioca la sharapova?

more_horiz
Dalla foto sembra una Radical Youtek Pro colorata di nero... oltre al profilo generale del telaio i "fantastici" passacorde in teflon a ore 6 dell'ovale sono inconfondibili....

Ultima modifica di nw-t il Dom 9 Gen 2011 - 18:11 - modificato 1 volta.

more_horiz
per il momento il telaio di MaSha e' "anonimo"...

probaile che il "mistero" venga svelato a breve...
in occasione del lancio delle nuove Head (idem dicasi per Roberta Vinci che,
apparentemente, sta giocando con la sua solita YT Extreme Pro)

more_horiz
Non ti preoccupare è una moda parlarne ma la provenienza non è indice di qualità. Sono le "cazzate" che si sentono al bar o al supermercato.
Anzi con l'aumento dei costi di produzione la qualità costa meno in Cina che in Europa, quindi a pari costo si ha più qualità in Cina se si vuole. Il problema è che le case spendono sul marketing e risparmiano sulla qualità, ma tieni presente che se producessero in Europa le racchette sarebbero ancora peggiori.
Sicuramente una racchetta vecchia sicuramente è stata fatta con maggiore cura delle attuali, mentre una racchetta attuale al giorno d'oggi essendo un prodotto povero è meglio che sia fatto in Cina.

Il dubbio che ti devi porre è invece se giochi meglio, o megio ancora se fai più punti con una vecchia prodotta in serie con rigore produttivo, o una recente prodotta in Cina. Poi se uno la deve tenere nell'armadio e decantarne i miracolosi pregi sono tutte uguali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: