Lo confesso,adoro le Head....e ieri,stante una buona offerta in un negozio sportivo,all'interno di un mega-centro commerciale,ho acquistato una fiammante Head Ti.S6 La particolare cordatura a leggero ventaglio (passatemi il termine) dovrebbe (a quanto pubblicizzato) permettere un buon controllo "arrotinatorio",il piatto decisamente over-size di 740 cm2,e la leggerezza della racchetta,mi hanno convinto all'acquisto. Se non altro,è bellissima....ed essendo un maledetto feticista,anche questo particolare,è per me importante
Oggi,rimirando l'oggetto (ed in attesa di provarla) ho notato con orrore la scritta che MAI avrei voluto vedere su una Head "made in china"
terrorizzato,sono andato a tirar fuori le mie altre due Head che uso per giocare....ma non sono riuscito ad identificare il luogo di provenienza... Questo è il "tappo" della mia Ti Fire...che credo abbia 7/8 anni.... io l'ho presa d'occasione,in condizioni di pari al nuovo...
C'è un adesivino rettangolare,ma purtroppo è illeggibile....
Mentre questo,è il "tappo" della Pct Ti Sonic....qui,a parte la misura del manico,ed un numero seriale,non compare nulla....
Se qualcuno può aiutarmi con altri suggerimenti,magari non invasivi,per identificarne la provenienza.....ne sarei felicissimo
Grazie,ciao Paolone
Oggi,rimirando l'oggetto (ed in attesa di provarla) ho notato con orrore la scritta che MAI avrei voluto vedere su una Head "made in china"
terrorizzato,sono andato a tirar fuori le mie altre due Head che uso per giocare....ma non sono riuscito ad identificare il luogo di provenienza... Questo è il "tappo" della mia Ti Fire...che credo abbia 7/8 anni.... io l'ho presa d'occasione,in condizioni di pari al nuovo...
C'è un adesivino rettangolare,ma purtroppo è illeggibile....
Mentre questo,è il "tappo" della Pct Ti Sonic....qui,a parte la misura del manico,ed un numero seriale,non compare nulla....
Se qualcuno può aiutarmi con altri suggerimenti,magari non invasivi,per identificarne la provenienza.....ne sarei felicissimo
Grazie,ciao Paolone