Vorrei sapere se i due telai son equivalenti.
navajo ha scritto:navajo,sono due telai,uno l'opposto dell'altro,la pb8(che ho provato) e' un piatto 100,profilato,leggero(295gr)schema corde largo,telaio di potenza e nn molto controllo,la pt57a un telaio agonistico,schema corde stretto(18x20),di controllo,profilo 20-21 mm,poco adatto agli amatori,tu cosa cerchi?Vorrei sapere se i due telai son equivalenti.
navajo ha scritto:cmq nel caso,in casa volkl il telaio piu' simile alla pt57 e' la powerbridge 10 mp da 325 gr,profilo stretto,schema corde 18x20,peso 325gr,bilanciata al manico,nn molto rigida,ma cmq piu' della pt57aEra solo curiosità, non avendo mai provato una racchetta Volkl, non sapevo dove collocarlo.
abracadabra78 ha scritto:navajo ha scritto:cmq nel caso,in casa volkl il telaio piu' simile alla pt57 e' la powerbridge 10 mp da 325 gr,profilo stretto,schema corde 18x20,peso 325gr,bilanciata al manico,nn molto rigida,ma cmq piu' della pt57aEra solo curiosità, non avendo mai provato una racchetta Volkl, non sapevo dove collocarlo.