Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionciao a tutti... Emptyciao a tutti...

more_horiz
scrivo dalla provincia di VR ,ho quasi 25 anni, gioco a tennis da quando ne avevo 15 , anche se ho cominciato un po più seriamente da 3 anni circa.
non ho mai fatto corsi di tennis ho imparato guardando gli altri e a forza di provare e riprovare (d'estate ho la possibilità di giocare praticamente ogni sera) riesco a fare delle belle partite anche contro persone che hanno fatto numerosi corsi ...
attualmente ho ,da 3 anni a questa parte, una head prestige pro mid plus microgel L6 (che in pratica era la migliore racchetta che avevano in negozio quando ero andato a comprarla) , io non sono un esperto ma comunque questa mi sembra una racchetta molto buona riesco ad imprimere molta velocità alla pallina con i dritti da fondocampo (il mio colpo preferito Laughing ....tra l'altro proprio ieri ho rotto le corde ... Evil or Very Mad ).
voi che ne dite a proposito di questa racchetta ? ora che devo portarla a cambiare le corde ero intenzionato a montare quelle in titanio che 'raccordatura' devo usare ? prima me le ero fatte mettere in modo da tirare forte dal fondo ma non ricordo i numeri....
grazie a tutti per le eventuali risposte ,ciao Cool

descriptionciao a tutti... EmptyRe: ciao a tutti...

more_horiz
Ciao benvenuto sul forum... quando hai tempo se cerchi e leggi ci sono tanti 3D x mettere delle BUONE corde alla tua Prestige Pro MG... leggi bene così potrai capire cosa fà x te e x il tuo modo di giocare. Tenendo sempre conto alla salute del tuo braccio....

descriptionciao a tutti... EmptyRe: ciao a tutti...

more_horiz
Ben arrivato! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: