Sembrano avere le stesse caratteristiche, quasi uguali anche i bilanciamenti.
Vedo che ci sono molti utilizzatori di head ,c'è qualcuno che le ha provate entrambi?
Vedo che ci sono molti utilizzatori di head ,c'è qualcuno che le ha provate entrambi?
tambara1 ha scritto:Sembrano avere le stesse caratteristiche, quasi uguali anche i bilanciamenti.
Eros ha scritto:tambara1 ha scritto:Sembrano avere le stesse caratteristiche, quasi uguali anche i bilanciamenti.
che sono simili non lo direi proprio...
la radical è una racchetta molto tecnica e di controllo, con uno schema di incordatura 18*20 che non aiuta nè spinta nè rotazioni.
La extreme pro (che fra l’altro è più pesante) è un’agonistica sullo stile della pure drive: quindi grande spinta e grandi rotazioni.
La radical si adatta a un gioco più classico, la extreme predilige un gioco più moderno da arrotini.
Questo in linea generale...
Alex ha scritto:Eros ha scritto:tambara1 ha scritto:Sembrano avere le stesse caratteristiche, quasi uguali anche i bilanciamenti.
la radical è una racchetta molto tecnica e di controllo, con uno schema di incordatura 18*20 che non aiuta nè spinta nè rotazioni.
La extreme pro (che fra l’altro è più pesante) è un’agonistica sullo stile della pure drive: quindi grande spinta e grandi rotazioni.
La radical si adatta a un gioco più classico, la extreme predilige un gioco più moderno da arrotini.
Quoto al 100%
Anche se ho visto giocare parecchi "Over" in torneo con un gioco classico anche con la Extreme Pro con ottimi risultati.
federervito ha scritto:Alex ha scritto:
Anche se ho visto giocare parecchi "Over" in torneo con un gioco classico anche con la Extreme Pro con ottimi risultati.
Li ho visti anche io, diciamo che il movimento del braccio è ad un 30%, si ferma davanti al corpo e basta!
Alex ha scritto:federervito ha scritto:Alex ha scritto:
Li ho visti anche io, diciamo che il movimento del braccio è ad un 30%, si ferma davanti al corpo e basta!
Quelli che ho visto io giocavano bene e chiudevano bene il colpo.
Ti parlo di IV cat alta probabilmente, così ad occhio, direi da 4.3 a 4.1 Over 40...
Poi ci mancherebbe, come sempre nel tennis dipende, però la cosa mi ricordo che mi stupì molto quando la vidi.
Eros ha scritto:tambara1 ha scritto:Sembrano avere le stesse caratteristiche, quasi uguali anche i bilanciamenti.
Eiffel59 ha scritto:La PSGT o la vekkia?
Cmq è un'evoluzione della Pure Control, qnd un pò più potente delle Rad, più capace d rotazioni ma senza la spinta della extreme...
frank ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La PSGT o la vekkia?
Cmq è un'evoluzione della Pure Control, qnd un pò più potente delle Rad, più capace d rotazioni ma senza la spinta della extreme...
Che differenza c'è tra la vecchia PS e la nuova PS GT?
vale ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La PSGT o la vekkia?
intendo quelle da 295.........ce n è una sfondo bianco e una fumo di londra mi sembra entrambe da 295. poi ce n'è una uguale alla bianca ma più pesante , ma non intendo quella
federervito ha scritto:Alex ha scritto:federervito ha scritto:Alex ha scritto:
Quelli che ho visto io giocavano bene e chiudevano bene il colpo.
Ti parlo di IV cat alta probabilmente, così ad occhio, direi da 4.3 a 4.1 Over 40...
Poi ci mancherebbe, come sempre nel tennis dipende, però la cosa mi ricordo che mi stupì molto quando la vidi.
In quel caso allora ci vuole un'ottima sensibilità non credi?